Data di acquisto: 25/10/2021
Anche questo libro dovrebbe essere letto da tutti, come spiega il prof Malanga lascia a bocca aperta. La lettura mi ha particolarmente preso.
"Genesi - Uomo, Universo e Mito — Libro" non è più disponibile nel nostro catalogo.
Raccomandati da Macrolibrarsi:
Sotto trovi altri libri che ti consigliamo in alternativa.
Ci dispiace tu non abbia trovato questo articolo.
Abbiamo selezionato dei libri alternativi che troverai sicuramente interessanti.
Conosciuto in tutto il mondo per le sue indagini intorno al fenomeno delle interferenze aliene, Corrado Malanga offre in questo libro una summa di tutto il lavoro portato avanti negli ultimi trent'anni. Analizzando i dati ottenuti nel corso di terapie e sedute su soggetti addotti, il ricercatore italiano ha elaborato una teoria straordinariamente originale per spiegare l'origine della vita su questo pianeta e il senso ultimo dell'esistenza umana. Grazie all'uso di un rigorosissimo metodo scientifico, Malanga mette in relazione queste rivelazioni con le più importanti scoperte della fisica quantistica e, prospettiva forse ancor più interessante, con le parole dei testi sacri e delle tradizioni esoteriche di tutte le culture antiche. Inizia così un viaggio attraverso le figure più misteriose delle mitologie universali, nel corso del quale Malanga offre al lettore innumerevoli spunti di riflessione e di approfondimento, aprendo orizzonti di ricerca davvero sconosciuti fino a oggi.
Avevo quindici anni quando ho cominciato a interessarmi del fenomeno ufologico in Italia. Avevo letto i libri di Peter Kolosimo, che tentava di dimostrare come il nostro pianeta fosse stato, in passato, visitato da soggetti alieni. Avevo pensato che, se gli alieni esistevano, allora, forse, sarebbe valsa la pena di sincerarsene. Tutte le domande che non avevano avuto risposta potevano essere rivolte a loro che, sicuramente, essendo più evoluti di noi, ci avrebbero risparmiato la fatica di una ricerca lunga e inutile.
Chi siamo? Da dove veniamo? Esiste Dio? E il bosone di Higgs ?Avrei presto dovuto capire che le cose erano molto più complicate. Gli alieni effettivamente esistevano, alcuni di loro venivano anche su questo pianeta, i nostri governanti sapevano tutto e nascondevano sapientemente una realtà tremenda. Man mano che andremo avanti in questo percorso, il problema degli alieni sfumerà per assumere colori sempre più sbiaditi.
Al suo posto prenderà invece prepotentemente spazio il problema della Coscienza umana. Alla fine chi sia l'alieno e cosa voglia da noi diventerà quasi un'ovvietà, mentre il viaggio ci porterà rapidamente alla scoperta delle nostre vere origini.
Marca | Edizioni Spazio Interiore |
Data pubblicazione | Maggio 2013 |
Formato | Libro - Pag 132 - 15x21 |
ISBN | 8897864147 |
EAN | 9788897864141 |
Lo trovi in | Libreria: #Verità segrete #Documenti segreti e UFO |
MCR-NR | 63918 |
Corrado Malanga nasce a La Spezia nel 1951, conclude i suoi studi laureandosi in chimica all’Università di Pisa nel 1978. La sua carriera universitaria che lo porterà, come ricercatore e docente universitario, a pubblicare numerosi lavori scientifici nel campo della... Leggi di più...
Data di acquisto: 25/10/2021
Anche questo libro dovrebbe essere letto da tutti, come spiega il prof Malanga lascia a bocca aperta. La lettura mi ha particolarmente preso.
Data di acquisto: 21/09/2021
Ipotetica genesi dell'inizio della storia dell'uomo e di quello che si può definire Dio. Una lettura molto sottile e per pochi, quando si toccano certi argomenti non si può far ricadere tutto sul tema archetipo esoterico e alieno. Ancora è presto per tirare determinate somme, possiamo solo intuire o mettere dei punti fermi. Bisogna andarci con i piedi di piombo.
Data di acquisto: 31/12/2022
È un po' che seguo il Prof Malanga ma è il primo libro che leggo.... è incredibile! A parte l'enorme cultura e saggezza che trapela, ma è veramente una nuova visuale che apre gli occhi....anche se è un duro colpo.... ne leggerò senz' altro degli altri. Complimenti al Professore
Data di acquisto: 17/05/2021
Ciò che espone Corrado nei suoi testi , video , interviste , in qualche maniera dentro di me , in qualche modo sapevo già . Forse ciò che leggiamo e percepiamo è la conferma di ciò chi siamo veramente .
Data di acquisto: 16/09/2020
Opera somma di Corrado Malanga, il quale in questo caso non si dilunga sul discorso delle descrizioni del fenomeno dell'abduction aliena, facendone solo cenno, ma si pone come obiettivo principale quello di fornire una possibile spiegazione della Creazione (da ricercare più nel "Mito" che nella storia) e di farci comprendere che noi siamo parte di quel Tutto che è la Coscienza Integrata. Sul tema della Creazione, sorprendenti le analogie tra le dichiarazioni dell'anima degli addotti in stato di ipnosi ed i Miti di varie culture. Pregevole la sezione del libro dedicata agli "Angeli", ossia quelli di noi che, seppure si trovano su frequenze superiori, non hanno la possibilità di evolversi come noi a livello di coscienza perchè non trovano in coraggio di "vivere" la nostra esperienza "terrena", il che porta Malanga a scrivere un assioma molto profondo: . Del resto, la Coscienza, intesa come il Tutto di cui siamo parte, "è" perchè "fa".
Data di acquisto: 22/07/2020
Questo libro andrebbe letto da tutti. La sua importanza ha proporzioni inimmaginabili ed offre lo studio di come viene affrontata la Genesi da altre culture o religioni, per poi trarne gli aspetti conclusivi sulla natura dell uomo e della nascita dell' universo.
Data di acquisto: 07/06/2013
Consapevolezza è la chiave di tutto, consigliato!
Data di acquisto: 30/05/2018
lo considero il libro di partenza di tutti i libri di Malanga, si parte da questo per avere una base sfaccettata e generale, non è pesante e nemmeno difficile
Data di acquisto: 10/11/2018
Assolutamente da leggere: Corrado fa luce su alcuni argomenti di basilare importanza per capire chi siamo e da dove proveniamo con estreme semplicità e chiarezza.Un tanto di cappello al suo impegno nella guida di chi cerca risposte alle sue domande senza cadere nella trappola dell'Uomo Primo e degli 'Angeli del Piano di Sopra'.Un' infinita ricosnoscenza nei confronti del suo lavoro che aiuta il lavoro che ognuno deve fare necessariamente su di sè,per la propria evoluzione e percorso coscienziale.Tutti i libri di Corrado sono utilissimi a questo scopo.Grazie,Professore !
Data di acquisto: 06/03/2018
Bellissimo, un libro che apre la mente e ti aiuta a comprendere quanto tutto sia gia davanti ai nostri occhi basta solo guardare...
Data di acquisto: 21/02/2018
consiglio di leggere questo interessantissimo libro per chi vuole vedere l'universo con una diversa chiave di lettura
Data di acquisto: 03/08/2013
Ho seguito tutte le sue conferenze ma questo è stato il primo libro di Malanga che ho acquistato. Per chi è aperto a questi argomenti è assolutamente da leggere.
Data di acquisto: 19/10/2016
Libro interessante... peccato così breve. Ci dica di più Prof.!!!
Data di acquisto: 30/07/2016
Libro da comprare subito....le ricerche del nostro proof sono assolutamente da conoscere...un libro che ti cambierà il modo di vedere molte cose un viaggio illuminante negli antichi
Data di acquisto: 18/01/2015
Il libro fa un paragone interessante, mostrando come il mito rimanga invariato e simile per molte civiltà. Pone l'uomo al centro,chiedendogli di sfatare tutto quello che gli era stato insegnato fino ad ora cominciando a ragionare considerando un punto di vista differente, che è quello ipotizzato dall'autore. Non chiede di credere e basta, ma offre un metodo per riunire se stesso nelle sue parti di anima, spirito e mente. Tentar non nuoce.
Data di acquisto: 05/02/2015
libro molto interessante, specialmente se si conoscono gli studi di Malanga. E' la sintesi di diversi anni di studio. Consiglio la lettura di questo libro sia a chi già conosce l'autore sia a chi non ha mai letto nulla di lui. Molto illuminante e per quanto mi concerne assolutamente veritiero. Sperimentare per credere.
Data di acquisto: 05/02/2014
interessantissimo. non tutto di facile comprensione, ma lasciandosi guidare dal prof. malanga il senso si intuisce comunque. credo sia la sintesi di anni di studi e di tante cose già scritte e rielaborate. difficile descrivere questo libro, di certo non mi ha lasciato indifferente, è come qualcosa che non riesco ad elaborare completamente a livello conscio ma ho la sensazione di averlo ben compreso a livello inconscio. da leggere
Data di acquisto: 11/05/2013
E' un Grande Uomo elevato il Prof MalCor, ha messo al servizio di tutti il suo lungo lavoro, altriusta e disinteressato. Mi piacerebbe tanto che divulgasse per chi non VIVE Vegano, che chi risveglia veramente la Coscienza sente il grido di dolore dei fratellini del Popolo Animale e prende Coscenza che non ci si nutre di cadaveri e che il nostro corpo non è il cimitero degli innocenti. Nutrendosi di cadaverini di creature senzienti si fanno sacrifici satanici versando il sangue di questi innocenti si nutre entità oscure, Alieni che si nutrono di dolore terrore, morte , ect... così si continuerà a tenere l'uomo e la Terra in una bassa vibrazione.. Eurecaaa Vittoriaaaa per gli Alieni parassiti i loro servi al governo &co... Vivi Senza spargimenti di sangue innocente,cadaveri nei vostri piatti, così ti è più facile il lavoro di liberazione. Buona presa di COSCENZA.
Data di acquisto: 09/07/2014
Un libro che rivoluziona le nostre idee sulla genesi. Chi ha creato l'universo? Chi ha creato l'uomo? E nel frattempo? Come siamo fatti? La cabala e l'induismo ci hanno già detto tutto, e la fisica quantistica non fa che riscoprire con i suoi metodi e razionalizzare questa antica conoscenza. Un libro di rottura per chi è abituato allo stile del Professore. E in appendice il metodo per liberarsi definitivamente del problema abduction. Un libro indispensabile per i cercatori di verità, a coronamento di un percorso atto a scoprire l'origine e la struttura quantistica e spirituale dell'universo il nostro ruolo all'interno di esso.
Data di acquisto: 24/04/2014
Questo libro,del nostro ricercatore Malanga,offre una visione del tutto nuova e rivoluzionaria sulle teorie della genesi dell'uomo e sugli alieni. Il libro è ben scritto,con numerosissimi riferimenti e dati sia storici che scientifici. Vi sono riportate anche le esperienze dirette degli addotti,che ci aiuteranno a capire ancor meglio il rapporto che lega l'uomo con la mente,lo spirito e l'anima. Sicuramente un libro che non può mancare nelle librerie per gli studiosi di alieni,ma anche di psicologia,storia,religione oppure per chi,come me,è semplicemente curioso di conoscere una visione ''alternativa'' della realtà. Per quest'ultima categoria il libro può risultare a tratti pesante per i numerosi riferimenti storici,biblici e scientifici,tuttavia l'autore è ben premuroso nel lasciare tutti i riferimenti per chi volesse con calma approfondire i suddetti riferimenti. In conclusione un ottimo libro scritto da uno dei ricercatori del fenomeno UFO più apprezzati a livello mondiale!! BUONA LETTURA!!