Data di acquisto: 18/05/2015
L’autore ha dedicato la sua vita a trasmettere nel privato ma soprattutto nell’ambito lavorativo una filosofia atta a trascendere la mercificazione dei rapporti in favore di relazioni armoniose ed efficaci dettate dalla benevolenza, da una leadership non autoritaria e un supporto reciproco. Anche in quest’opera, tramite un istruttivo racconto a metà tra realtà e fantasia, cerca di infondere l’ideale di una logica aziendale non prettamente basata su successo e profitto, ma appunto sul “fattore generosità”, ovvero un programma strutturato per devolvere il surplus di proventi al fine di aiutare i bisognosi, valorizzare le risorse, costituire centri assistenza e per la trasmissione di questi valori tramite insegnamenti, creando così un circolo virtuoso. La dedizione agli altri e il donare (tramite la Parola di Dio) non significa perdere tempo e proventi: è una missione atta all'apertura di cuore e anima per riscoprire i veri valori della vita, quelli che gratificano a livello spirituale. Da leggere.