Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Il Fattore Generosità — Libro

The Generosity Factor

Ken Kenneth Blanchard



Valutazione: 4 / 5 (1 recensioni 1 recensioni)

Prezzo di listino: € 10,00
Prezzo: € 8,50
Risparmi: € 1,50 (15%)
Prezzo: € 8,50
Risparmi: € 1,50 (15%)

Acquistati insieme


Descrizione

Dal famosissimo autore del bestseller internazionale L'One Minute Manager (con Spencer Johnson) un nuovo avvincente racconto.
Una storia che si legge d'un fiato che trasmette un messaggio che durerà - e formerà - per tutta la vita. Protagonisti il Broker e l'Executive insieme ad altri misteriosi personaggi nei quali ognuno di noi si può per certi aspetti ritrovare… Due persone simili eppure molto diverse il cui incontro, breve ma intenso, rivelerà le cinque chiavi principali sul potere della generosità.

Un libro per giovani e adulti. Adatto anche per corsi di formazione aziendale e nella scuola.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Gribaudi Editore
Data pubblicazione Ottobre 2006
Formato Libro - Pag 188 - 11x16
ISBN 8871528786
EAN 9788871528786
Lo trovi in Libreria: #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo
MCR-NR 11541

Kenneth Blanchard è uno fra i consulenti manageriale più conosciuti al mondo. Nato negli Stati Uniti nel 1939 si è laureato alla Cornell University in Governement and Philosophy completando il suo dottorato in amministrazione e management.Nei primi anni ottanta è professore di Leadership and... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 4,0 stelle su 5

Voto medio su 1 recensioni dei clienti

0% recensioni con 5 stelle 5
100% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

STEFANO P.

Recensione del 18/05/2015

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 18/05/2015

L’autore ha dedicato la sua vita a trasmettere nel privato ma soprattutto nell’ambito lavorativo una filosofia atta a trascendere la mercificazione dei rapporti in favore di relazioni armoniose ed efficaci dettate dalla benevolenza, da una leadership non autoritaria e un supporto reciproco. Anche in quest’opera, tramite un istruttivo racconto a metà tra realtà e fantasia, cerca di infondere l’ideale di una logica aziendale non prettamente basata su successo e profitto, ma appunto sul “fattore generosità”, ovvero un programma strutturato per devolvere il surplus di proventi al fine di aiutare i bisognosi, valorizzare le risorse, costituire centri assistenza e per la trasmissione di questi valori tramite insegnamenti, creando così un circolo virtuoso. La dedizione agli altri e il donare (tramite la Parola di Dio) non significa perdere tempo e proventi: è una missione atta all'apertura di cuore e anima per riscoprire i veri valori della vita, quelli che gratificano a livello spirituale. Da leggere.

Articoli più venduti