Recensione del 30/08/2013
Recensione del 30/08/2013
Acquistato il 30/08/2013
Variante: Versione nuova
Libro molto interessante, ma da per scontate moltissime cose.... a meno che non si abbiamo anche gli altri volumi della collezione! Salta da un'argomento all'altro, senza però approfondire argomenti di vero interesse come ad esempio le controindicazioni al massaggio o i parametri dell'analisi cutanea. All'interno è palesemente spinta una determinata marca di prodotti, infatti a pagina 338 vi è una pubblicità. Nonostante questo, lo trovo sicuramente adatto a chi ha già una buona conoscenza dell'estetica e abbia voglia di integrare le proprie conoscenze.
Recensione del 29/05/2013
Recensione del 29/05/2013
Acquistato il 29/05/2013
Variante: Versione nuova
Questo libro è ottimo in quanto spiega in maniera dettagliata, chiara e semplice tutto quello che concerne la parte pratica dell'estetista; quindi quali sono le manovre e come si eseguono al meglio in un massaggio, eseguire un perfetto trattamento viso per ogni tipo di pelle, come curare al meglio le nostre mani e i nostri piedi e tanto altro.
Recensione del 08/11/2012
Recensione del 08/11/2012
Acquistato il 08/11/2012
Variante: Versione nuova
Un libro estremamente chiaro ed interessante in ogni contenuto. Ogni argomento è trattato in modo esaustivo ed è correlato da ottime immagini. Ideale per chi desidera conoscere gli aspetti teorico-pratici del lavoro di estetista. Il primo capitolo è dedicato alla storia ed ai vari tipi del massaggio (orientale ed occidentale) ed illustra le tacniche del massaggio; il secondo capitolo tratta l'accoglienza della cliente, illustrando le principali tecniche di diagnosi (sia visiva che attraverso i macchinari); tutti gli altri capitoli riguardano gli aspetti pratici della pratica estetica, con numerose e dettagliate immagini.
Whoops! Non ci sono recensioni con i filtri scelti...
Non ci sono recensioni con i filtri scelti
