Il bestseller internazionale di medicina bioenergetica finalmente disponibile in italiano
Emozioni Congelate è un modo semplice e potente per liberarci da un pesante bagaglio spesso invisibile, grazie a questo libro possiamo infatti cominciare a comprendere come immagazziniamo quotidianamente le nostre esperienze emotive e come possiamo liberare quelle emozioni intrappolate che bloccano letteralmente il nostro vivere.
Emozioni Congelate ci mostra con precisione i nostri meccanismi psicologici più profondi, e dalla sua prima pubblicazione a oggi ha già aiutato moltissime persone aiutando il rilascio di emozioni congelate la cui improvvisa scomparsa provoca la risoluzione di problemi cronici psico-fisici.
Un classico moderno di grande attualità.
Perché leggere questo libro:
- Per scoprire quali sono i meccanismi più profondi della nostra mente.
- Per liberarti dal fardello che le emozioni che non esprimi appoggiano sulle tue spalle.
- Perché la salute del corpo è strettamente legata alla salute della mente.
Dalla quarta di copertina
Alcuni eventi del nostro passato particolarmente intensi dal punto di vista emotivo possono ancora perseguitarci sotto forma di "emozioni congelate", delle vere e proprie cariche di energia emotiva che letteralmente abitano il nostro corpo.
Queste emozioni intrappolate possono avere un impatto negativo sulla nostra salute fisica e spesso sono infatti responsabili di malattie e di dolori cronici. Ma le emozioni congelate possono anche rivelarsi un pesante fardello a livello mentale ed emotivo, influenzando il modo in cui pensiamo e le scelte che facciamo.
La minaccia peggiore è forse rappresentata dal blocco che queste emozioni congelate creano a livello del cuore, inficiando la nostra capacità di dare e di ricevere amore.
Questo classico dell'autoguarigione, finalmente anche in edizione italiana, presenta un metodo semplice ma potente per liberarci da questo pesante bagaglio emotivo. Ci dà gli strumenti per identificare e rilasciare le emozioni intrappolate, così da aprire il nostro corpo e il nostro cuore a ciò che la vita ha di bello da offrire.
Estratto dal libro
Non è vero che il tempo cura tutte le ferite. Magari vi sembra che sia tutto ormai superato, ma il vostro corpo potrebbe essere letteralmente colonizzato dalle energie invisibili delle vecchie emozioni. Più a lungo un’emozione rimane congelata nel corpo più è probabile che generi un dolore emotivo e fisico.
Prefazione di Tony Robbins
Introduzione
Nota per il lettore
Parte prima - LE EMOZIONI CONGELATE
1. Le emozioni congelate: un'epidemia invisibile
2. Il mondo segreto delle emozioni congelate
Parte seconda - IL MONDO DELL'ENERGIA
3. I misteri degli antichi guaritori energetici
4. Guarire con i magneti
Parte terza - L'UTILIZZO DEL CODICE EMOTIVO
5. Il subconscio risponde
6. Rilasciare le emozioni congelate
7. Le emozioni congelate ereditate
8. I muri attorno al cuore
9. Test per interposta persona e guarigione a distanza
10. Il codice emotivo e gli animali
Parte quarta - UN FUTURO MIGLIORE
11. Una vita senza emozioni congelate
La ricerca sul codice emotivo
Glossario delle emozioni
Note
Ringraziamenti