800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Don't Learn English, Smile! - Non Imparare l'Inglese, Sorridi! - Libro

Versione nuova

The English Sisters



(3 recensioni3 recensioni)


Prezzo: € 12,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 21 ore 9 minuti.
    Consegna stimata: Venerdì 22 Settembre
  • Guadagna punti +24

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Con la presentazione all'interno straordinaria di Kathleen La Valle.

Il libro "Non imparare l'Inglese, Sorridi!" è un libro che si differenzia dai tutti gli altri metodi di insegnamento dell'inglese.

L'utilizzo di strutture linguistiche tipiche della Programmazione Neuro-Linguistica e l'uso del linguaggio abilmente vago dell'Ipnosi mirano ad un apprendimento inconscio, quindi va oltre la ragione e la comprensione parola per parola che, come tutti sappiamo, è un metodo scorretto per l'apprendimento di una lingua e che,
purtroppo, è l'atteggiamento che spesso scatta in automatico quando si vuole per forza capire il "perché" di una parola più tosto che di un'altra.

Il metodo usato dalle autrici del libro, le The English Sisters, è un metodo completamente nuovo e innovativo che avrà sicuramente un grande successo!

Con le loro storie fantastiche e la loro abilità nell'uso delle due tecniche, fanno in modo che il lettore/studente, rimanga attaccato, "ipnotizzato" alla lettura e impegnando la mente conscia nel seguire le storie, l'inconscio apre le porte all'apprendimento del linguaggio inglese!

L'altra caratteristica altrettanto fondamentale del libro è il "Sorriso"; il titolo "Non imparare l'Inglese, Sorridi!" trasmette già l'idea che sarà un libro che si leggerà con il sorriso senza più pensare che "imparare l'inglese è difficile, siamo troppo grandi per farlo, eccetera eccetera, ma che è semplice e piacevole farlo, ora!

Ed infine la struttura stessa del libro, che fa sempre parte del metodo The English Sisters, Inglese-Italiano, permette proprio quell'apprendimento del "Significato" di un dialogo facilitando la comprensione!

Non imparare l'Inglese, Sorridi! è per tutti coloro che vogliono, apprendere, comprendere l'inglese, ma anche per tutti coloro che l'inglese magari lo sanno e vogliono rilassarsi e sorridere insieme a noi e allora Don't Learn English, Smile!

EditoreIn Mind
Data pubblicazioneSettembre 2011
FormatoLibro - Pag 160 - 15x21
Note+ mp3 scaricabile (istruzioni nel libro)
ISBN8890499436
EAN9788890499432
Lo trovi in#PNL e formazione #Imparare le lingue
MCR-NR 9788890499432
The English Sisters

Violeta e Jutzka Zugg sono due sorelle, The English Sisters, appunto, di madre spagnola, papà ungherese, nate a Londra e cresciute a Croydon. Il desiderio di studiare le ha portate a conoscere la PNL con il Dott Richard Bandler e a ottenere la certificazione online in Ipnosi Ericksoniana con... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 3 recensioni

2
1
0
0
0

Recensione in evidenza


Christian Acquisto verificato

Ottimo metedo di lavoro Imparare divertendosi

Ottimo metedo di lavoro Imparare divertendosi, il minimo sforzo per il massimo risultato ! Consigliato sia a principianti che esperti, le storie sono molto interessanti, l'integrazione da scaricare On Line Gratuita è un altro valore aggiunto ! Ottima Idea ! L'audacia premia sempre !

Le 3 recensioni più recenti


icona

lorena
Acquisto verificato

Libro di facile lettura

Libro di facile lettura , simpatico ed utile nell'apprendere modi di dire e farci un po' sorridere. Adatto a un livello medio

(0 )

icona

Christian
Acquisto verificato

Ottimo metedo di lavoro Imparare divertendosi

Ottimo metedo di lavoro Imparare divertendosi, il minimo sforzo per il massimo risultato ! Consigliato sia a principianti che esperti, le storie sono molto interessanti, l'integrazione da scaricare On Line Gratuita è un altro valore aggiunto ! Ottima Idea ! L'audacia premia sempre !

(0 )

icona

Alicja
Acquisto verificato

Molto simpatico il contenuto del libro.

Molto simpatico il contenuto del libro. 32 storielle facili di consultare, non serve nessun dizionario, dato che accanto alla riga in inglese, si trova la traduzione in italiano. Trovo favolosa l'dea di imparare l'inglese con la PNL. Si può scaricare gratuitamente l'audio (le istruzioni nel libro) e così accompagnato dalle voci delle English Sisters (molto piacevoli), non sai come e quando ti entrano in testa intere espressioni molto utili nella comunicazione. Studiare con poca fatica? Esatto! L'unica cosa che devi fare, aprire il libro e leggere e rileggere una storiella per volta, oppure accendere il tuo mp3 e ascoltare e riascoltare. L'apprendimento viene da sè. Non si vedono le stelle del voto, cerco di indovinare se il massimo è la prima o l'ultima... cmq le mie intenzioni sono di dare il massimo voto.

(0 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste