800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Discorsi dell'Io Sono - Libro d'Oro di Saint Germain

Versione nuova

Conte di Saint Germain



(18 recensioni18 recensioni)


Prezzo: € 22,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 4 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 21 ore 38 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 24 Ottobre
  • Guadagna punti +44

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


In “Discorsi del Io Sono”, il Maestro Saint Germain espone, con parole semplici, la verità eterna della Presenza di Dio in noi, e presenta ciò che in essenza è l’insegnamento del Maestro per questa Nuova Era; inoltre, tra i vari argomenti, dà indicazioni fondamentali sul potere dell’attenzione, l’importanza dell’autocontrollo, dell’autocorrezione e dell’uso della Fiamma Violetta. Consta di trentatrè capitoli, includendo le invocazioni e le benedizioni di Saint Germain.

Il contenuto di questo libro è stato dettato dal Maestro negli anni ‘30 a Guy Ballard (Godfre Ray King), fondatore della “I Am Activity” (Attività Io Sono), attività attraverso della quale si iniziò a dare alla umanità l’insegnamento del Maestro corrispondente alla Nuova Era dell’Acquario. Mai prima d’ora, eccetto che nei ritiri della Grande Fratellanza Bianca, è stata data a degli individui l’istruzione trascendentale concernente al “Io Sono” in forma tanto intensa così come si spiega in questo libro.

Finora sono stati concessi al mondo esterno solo alcuni frammenti della comprensione reale della Presenza “Io Sono”. Il Maestro Asceso Saint Germain afferma: “Questa comprensione reale è il più importante concetto che l’umanità abbia mai potuto avere e non c’è libertà né perfezione per l’individuo, se non attraverso questo concetto applicato coscientemente”. Egli considera la comprensione reale, di tale importanza superiore, che ha dettato questi discorsi spiegando ciò che succede nella vita esterna dell’individuo quando dice “Io Sono”. Dice anche: “Niente benedirà di più un individuo come un livello cosciente di comprensione di questa parola creatrice”.

Quando la frase “grande Presenza Io Sono” è usata nel corso di questo libro rappresenta sempre una chiamata alla Presenza di Dio, affinché irradi e trasmetta la radiazione di perfezione che desidera chi ne fa la richiesta. Ogni volta che si pensa, si sente, si scrive o si parla con un sentimento di amore intenso di questa chiamata a Dio, la grande Presenza “Io Sono” permetterà che la volontà di Dio, la perfezioni in ogni luogo, si manifesti sulla Terra.

Tutti gli insegnamenti dati dai Maestri Ascesi sono carichi della sua vita, del suo amore e della sua luce. Ogni discorso che è contenuto in questo libro è pieno della radiazione e del sentimento del Maestro Saint Germain.

EditoreEditrice Italica
Data pubblicazioneAgosto 2009
FormatoLibro - Pag 214 - 15x21
ISBN886324022X
EAN9788863240221
Lo trovi in#Crescita spirituale
MCR-NR 26448
Conte di Saint Germain

Saint Germain è un Maestro Asceso, ossia è una di quelle persone che dopo una o più esperienze terrene, realizzano in sé la fusione tra materia e spirito ottenendo un "corpo di gloria" non più soggetto alle leggi di gravità e di morte. Nonostante la mancanza dei mass media, a partire dal... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 18 recensioni

15
1
0
0
2

Recensione in evidenza


bruna Acquisto verificato

assolutamente unico

ho comprato con poca convinzione il libro,"io sono", poi mi ha conquistata totalmente,mi ha fatto riflettere al punto che ho cambiato le vibrazioni, adesso, "io sono Dio è con me", sto bene e sto conquistando, poco alla volta, una consapevolezza di me più alta, tutto intorno gira meglio perché io sono!!!! grazie bruna

Le 18 recensioni più recenti


icona

bruna
Acquisto verificato

assolutamente unico

ho comprato con poca convinzione il libro,"io sono", poi mi ha conquistata totalmente,mi ha fatto riflettere al punto che ho cambiato le vibrazioni, adesso, "io sono Dio è con me", sto bene e sto conquistando, poco alla volta, una consapevolezza di me più alta, tutto intorno gira meglio perché io sono!!!! grazie bruna

Recensione utile? (0 )

icona

Fabrizio
Acquisto verificato

non è la stessa fonte che ha scritto l' "Io Sono"

Il libro "Io sono" è "il libro"... purtroppo constato che i "decreti dell'io sono" non è scritto dalla stessa fonte. I due autori hanno lo stesso nome ma chi ha concepito i decreti (il demiurgo) ha ideato una trappola per la mente... "i lupi vestiti d'agnelli". A chi si rivolge questa trappola? Alle anime pronte al risveglio, per incatenarle ancora nella materia. Chi usa i decreti (che funzionano in parte), l'anima che ha paura del futuro e vive nel'ombra del passato. Chi ha paura è schiavo della materia e di se stesso... chi si affida a Dio, non ha paura (e non usa i decreti). Buona strada...

Recensione utile? (0 )

icona

Stefano
Acquisto verificato

Io Sono

Lo consiglio a chiunque.

Recensione utile? (0 )

icona

Cinzia
Acquisto verificato

IO sono

Libro consigliatissimo per conoscere il potere delle parole del maestro Saint Germain. Mi ha cambiato totalmente la vita! Questo libro ha il potere di migliorare la tua vita in maniera assoluta. Questo libro è il testo base per conoscere l'opera del grande maestro Conte di Saint Germain. Questo libro è davvero un piccolo tesoro! Contiene in sè potenti messaggi metafisici ed è in grado di cambiare la tua vita, fin dalla prima lettura. Ho evidenziato tutti i decreti nel libro ed ogni mattina appena mi alzo decreto la mia giornata che si rivela sempre soddisfacente e carica di felicità. Questo libro ha cambiato la mia vita completamente. Super consigliato a tutti! Top!

Recensione utile? (0 )

icona

rosalba
Acquisto verificato

Vuoi provare a manifestare quello che desideri? Ebbene, potrebbe essere il libro giusto.

Questo è il testo base che ha l'intera istruzione del Maestro Saint Germain, e che consta di 32 discorsi, nei quali viene spiegato quello che accade nella vita quando si pronunciano le parole "Io Sono". Solo quando riconosceremo la Magna Presenza di Dio "Io Sono" nella nostra interiorità, non avremo condizioni avverse. L'autore dei discorsi ci invita calorosamente a capire che ad usare l'espressione "Io Sono", seguito da quello che si desidera si manifesti, mette in movimento il potere di Dio in azione, e solo allora riceviamo quello che si desidera. Questo invito l'ho trovato molto allettante, e il richiamo a prendere coscienza di questo immenso Potere che ognuno di noi ha, ed è legato alla presenza dell'IO SONO, è stato rivelatore. Al momento, non posso dire niente, se usando tutti questi Decreti si è verificato quanto desiderato. Non bisogna avere fretta, bisogna insistere ed insistere, e se sono rose, fioriranno, altrimenti è aria fritta.

Recensione utile? (1 )

icona

Edoardo
Acquisto verificato

Ho comprato questo libro ad una...

Ho comprato questo libro ad una esposizione della società metafisica. L'argomentazione come in altri casi inerenti ai libri della società metafisica è un mix tra misticismo e scienza , ossia tutto cio' serve a stimolare quelle che sono le capacità interne di ogni uomo per realizzare i propri propositi. Il libro è un insieme di decreti che vanno a toccare gli ambiti piu' diversi della vita di ogni uomo in modo da spingere l'evoluzione verso la completezza spirtuale e materiale dello stesso. E'uno dei libri ( secondo la mia idea ) avanzati della societa' metafisica, ossia per chi non è propriamente novizio nell'insegnamento. Molto interessante e particolare. Si dice che chi lo abbia scritto sia il Conte di Saint Germain , grandissimo iniziato e maestro asceso. Assolutamente da leggere per chi è in questo ambiente.

Recensione utile? (1 )

icona

MARCO
Acquisto verificato

La misteriosa figura del Conte di...

La misteriosa figura del Conte di Saint Germain, che pare fosse sparito nel nulla dopo una vita affascinante più che per se stesso, per quelli che ebbero modo di conoscerlo personalmente, e frequentarlo durante quell' avventurosa epoca che fu il 700, dove le menti più geniali apparvero sulla scena, l'epoca dei lumi fu definita. Ecco, il Conte di Saint Germain fu uno dei più illustri personaggi di quel periodo storico, che seppe dimostrare capacità intellettuali non comuni, nemmeno per i più colti intellettuali e scienziati di quel periodo storico dove egli fece la sua comparsa, perchè la leggenda, lo vuole soltanto di passaggio nel XVIII secolo, in quanto si presume avesse già vissuto in epoche precedenti. Chissà, forse egli potrebbe essersi nuovamente reincarnato anche in quest'epoca, la nostra, che di luminoso in senso spirituale ha ben poco. Allora il Conte di Saint Germain, un contributo in più, per la ricerca della spiritualità, volutamente perduta dall'uomo contemporaneo dedito soltanto al materialismo.

Recensione utile? (0 )

icona

francesco
Acquisto verificato

leggendolo ho avuto la sensazione che...

leggendolo ho avuto la sensazione che fosse più di un libro, qualcosa davvero intriso di potere. all'inizio facevo fatica a digerire tutte le benedizioni e quelle formule "sorpassate" nel parlare ma poi sono stato trascinato dai potenti messaggi trasformativi e d'amore che il libro sprigiona. va letto e tenuto con se per rileggerlo ogni volta che se ne sente la necessità. consigliatissimo

Recensione utile? (1 )

icona

Luca

Scrivere una recensione per questo libro...

Scrivere una recensione per questo libro è davvero impossibile. Come si può recensire una fonte di sapienza superiore? I discorsi di Saint Germain sono per l'essere umano che cerca la liberazione dalla schiavitù della dualità. Sono per coloro che vogliono eliminare l'ego e le influenze grevi esterne e trovare l'IO SONO, ovvero il sè superiore fonte del vero potere, e allenarlo in continuazione nella sua manifestazione. Non serve essere studenti di metafisica per leggere il libro, ma bisogna essere arrivati ad una certa evoluzione spirituale per afferrare il significato delle nozioni e dei precetti qui esposti. E serve tanta, tantissima e costante forza di volontà per applicarli. Per chi ci riesce, questo libro è una fonte inesauribile di sapienza e potere.

Recensione utile? (0 )

icona

Edoardo
Acquisto verificato

Questo libro pubblicato dalla società...

Questo libro pubblicato dalla società Metafisica, è un libro che da indicazioni e affermazioni varie per vivere nel miglior modo possibile in armonia con il divino. Spazia tutta una serie di argomenti e situazioni ove il lettore si può identificare e trarre il meglio da questi insegnamenti per modificare la propria esistenza. Non tutti probabilmente accetteranno quello che c'è scritto,poichè il materiale è decisamente spirituale ed astratto, però chi lo farà,provera' qualcosa di particolare che sta al lettore coltivare e verificare. Leggete solo se credete nei maestri ascesi, ma per vostra cultura leggete comunque.

Recensione utile? (0 )

icona

selene
Acquisto verificato

Non sono riuscita a capirne il...

Non sono riuscita a capirne il senso, è interessante ma mi manca qualche passaggio.....

Recensione utile? (1 )

icona

Maria Giovanna

Nella Premessa a "La legge di...

Nella Premessa a "La legge di Attrazione" degli Hicks, Neale Donald Walsh scrive: "Eccovi qua. Siete arrivati. Non dovete andare oltre. Mettete giù tutti gli altri libri, disdite l'iscrizione a tutti i seminari a cui siete iscritti e dite alla vostra guida spirituale che non avete più bisogno di lei. Perché qui avete tutto ciò che c'è bisogno di sapere (...), tutti gli strumenti che vi servono per creare le esperienze che avete sempre voluto". Questa è esattamente, a mio parere, l'introduzione giusta (solo) per questo libro di Saint Germain, che è di un grande potenza spirituale. Di libri di questo maestro ne sono disponibili vari, tutti da conoscere, ma io consiglio in particolare questo e "Istruzioni di un Maestro Asceso (che va letto di seguito). La potenza dell'"Io Sono" vi si dispiega come in nessuna altra opera, conducendo al centro esatto di ogni legittimo potere spirituale.

Recensione utile? (0 )

icona

luciano

Ho letto questo libro tanti anni...

Ho letto questo libro tanti anni fa in lingua spagnola, e devo dire che è un libro molto pratico per raggiungere i massimi livelli di spiritualità che il nostro essere cerca ad ogni momento. E un libro che si presta ad essere un manuale, si riferisce a situazione della vita di ogni giorno perciò e un manuale e un libro di teoria allo stesso tempo

Recensione utile? (0 )

icona

DEBORTOLI
Acquisto verificato

è un libro che tutti dovrebbero...

è un libro che tutti dovrebbero leggere

Recensione utile? (0 )

icona

Anna Maria
Acquisto verificato

Non si può descrivere a parole...

Non si può descrivere a parole ciò che mi ha trasmesso leggere questo libro, sarebbe troppo riduttivo. Lo consiglio, comunque, a tutte le persone che stanno compiendo un cammino di ricerca interiore.

Recensione utile? (0 )

icona

Riccardo
Acquisto verificato

Indispensabile per chi vuole avvicinarsi ai...

Indispensabile per chi vuole avvicinarsi ai segreti dello spirito. Una delle pietre miliari sulla via della conoscenza. Saluto tutti, ma soprattutto coloro che cercano l'IO SONO o già vi albergano.

Recensione utile? (0 )

icona

A.S.D.
Acquisto verificato

assulutamente STRAORDINARIO!

assulutamente STRAORDINARIO! Consigliato alle menti aperte!

Recensione utile? (0 )

icona

Stefano
Acquisto verificato

Bellissssimo Libro è quello che cercavo.

Bellissssimo Libro è quello che cercavo. Grazie Stefano


Recensione utile? (1 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste