Data di acquisto: 04/12/2017
Maschera per Capelli Ristrutturante Fragola e Panna, purtroppo anche per me questa maschera è stata un pò una delusione. Non totale ma quasi... il profumo è ottimo ma si sente solo fino al momento del risciacquo. La consistenza è buona. Ho provato a seguire le istruzioni, quindi ho applicato la maschera e lasciata in posa 10 minuti. Quando ho risciacquato i miei capelli erano secchi più di prima. Ho pensato fosse un problema di tempistica quindi ho provato a lasciare in posa tutta la notte... niente, il risultato è stato identico. Capelli secchi, sfibrati e difficoltosi da pettinare. Probabilmente non è adatta al mio tipo di capello. Non riuscirò a finire il barattolo e mi spiace per lo spreco.