Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “NWO - New World Order


Recensioni

Valutazione media: 4,7 stelle su 5

Voto medio su 11 recensioni dei clienti

72% recensioni con 5 stelle 5
27% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Cesare C.

Recensione del 25/09/2025

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 14/12/2013

Libro del 2011, pubblicato poco fopo le elezioni di mid-term della presidenza Obama, che descrive ogni inquietante retroscena del personaggio vincitore della più costosa campagna elettorale della storia americana: massone, gay nonostante ogni contraria dichiarazione, drogato, legato da parentela con i suoi principali avversari politici, figlio di un agente della CIA, affiliato alle principali organizzazioni globaliste, finanziato da banche e case farmaceutiche, guerrafondaio. Il seguito é storia. L'ultima parte del libro é dedicata allo studio delle organizzazioni globaliste volte alla realizzazione del Nuovo ordine mondiale, che tramite Obama perseguivano il loro piano, e della pratica usuale di magia nera e occultismo esercitata dai loro adepti.

Maurizio P.

Recensione del 28/12/2018

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 10/11/2018

un testo che aiuta a riprendersi dall'anestesia indotta dai potenti anestesisti...

Michele D.

Recensione del 31/08/2015

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 16/08/2015

Un'interessante inchiesta sulla realtà che si cela dietro il personaggio di facciata, in cui l'autrice svela alcuni raccapriccianti retroscena sulla storia e le politiche del Presidente. Ne risulta una figura piuttosto differente rispetto a quella dipinta dai mass media, tutt'altro che pacifista, piena di scheletri nell'armadio e a tratti avvolta dal mistero. Ecco allora svelata l'immagine di un presidente che sotto le mentite spoglie del pacificatore, persegue, come i suoi predecessori, fini occulti rivolti al controllo delle masse e all'istituzione di un Nuovo Ordine Mondiale

Sofia A.

Recensione del 27/08/2014

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 07/02/2014

Libro assolutamente consigliato. Affronta finalmente argomenti ai quali è difficile allontanarsi. Grazie a lei ed agli altri autori di libri come questo forse riusciremo ad aprire gli occhi.

Marco Castellani C.

Recensione del 15/05/2014

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 28/03/2014

Nulla di nuovo sotto il sole diceva re Salomone, e il detto è molto appropriato anche in questo caso. Il libro ci rivela notizie che ad un pubblico poco attento agli eventi internazionali e che si contenta delle notizie filtrate dai media potrebbero sembrare "fantapolitica" ma purtroppo non lo è, perchè sono i reali retroscena di questa società sempre più inquietante e sempre più incline a mostrare il suo vero volto arcigno a chi lo vuole vedere. Da leggere assolutamente!

ENRICA P.

Recensione del 04/01/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 04/01/2012

Bellissimo! va oltre i soliti libri di cospirazione. E' documentato, intrigante e scritto benissimo. l'ho divorato

Camillo G.

Recensione del 24/08/2011

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 20/06/2011

la lettura di questo libro, documentatissimo, sconvolge quelle che sono state le credenze e le illusioni sulla vittoria di Obama e la sua leadership, sul suo (fasullo) impegno sociale a favore dei più deboli, per capire veramente chi c'è dietro di lui. Da leggere assolutamente per capire chi comanda veramente nel mondo

Veronica C.

Recensione del 16/06/2011

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 16/06/2011

Finalmente il tema viene affrontato! L'ho letto in due giorni, accattivante, preciso, documentato. Ci vuole un libro così per sfatare un finto mito

NWO - New World Order — Libro
Articolo non disponibile Richiesto da 13 persone