Data di acquisto: 10/04/2015
Il cd allegato è bellissimo, peccato che duara solo mezza ora!
Data di acquisto: 10/04/2015
Il cd allegato è bellissimo, peccato che duara solo mezza ora!
Data di acquisto: 09/02/2016
In questo secondo libro l'autore arricchisce il massaggio sonoro con altri dettagli e trovo che la combinazione delle campane tibetane con gli olii essenziali sia molto bella e che potenzi l'effetto del massaggio sonoro permettendo di raggiungere livelli ancora più profondi. Libro ricco di tante informazioni. Consigliato.
Data di acquisto: 10/01/2017
Appena finito di leggere il testo ho trovato che fosse troppo pieno di argomenti trattati superficialmente... Ho trovato belle le musiche del cd allegato.
Data di acquisto: 03/06/2015
Unire il massaggio sonoro con gli oli essenziali... che godimento! Una bellissima coccola. Le campane tibetane mi muovono un sacco di energie a livello inconscio e il profumo degli oli mi aiuta a entrare di più nel momento ed essere più presente.