Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Lo Zahir


Recensioni

Valutazione media: 3,7 stelle su 5

Voto medio su 15 recensioni dei clienti

26% recensioni con 5 stelle 5
40% recensioni con 4 stelle 4
20% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
13% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Valentina V.

Recensione del 24/03/2023

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 16/04/2009

Uno tra i miei libri preferiti dell'autore. Con il suo stile poetico Coelho narra una storia in cui tutti noi ci possiamo riconoscere e ci ricorda che il nostro mondo è pieno di opportunità. Noi dobbiamo solo riconoscerle. Si sottolinea quanto sia importante essere se stessi, essere felici prima per sé e solo se c'è felicità interiore si può rendere felici gli altri. Consigliato!

Silvana V.

Recensione del 18/09/2012

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 18/09/2012

Caro Coelho, il tuo nuovo romanzo mi ha letteralmente rapita. Per gli appassionati di questo grande scrittore sarà sicuramente una bella lettura, in cui molte tematiche già affrontate saranno riprese . L'amore come nascita, elemento che muove il mondo, il viaggio come itinerario interiore e cammino spirituale. Non a caso la protagonista è un personaggio che compie un percorso: si migliora, dopo ogni pagina ritroviamo qualcosa di diverso, una luce che si illumina pian piano. Lo stile è semplice ed efficace; arriva dritto al cuore, senza alcuna esitazione, restituendo la bellezza per le piccole cose e per lo spirito, la cui unica medicina è per appunto l'amore.

Maria grazia .

Recensione del 12/01/2009

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 12/01/2009

questo è il secondo libro che leggo di Coelho e ancora non riesco a capire se mi piace oppure no. Avevo letto l'alchimista e non lo trovato per niente interessante questo che mi è stato consigliato da un amico lo iniziato a leggere quasi contro voglia....ma poi mi sono ricreduta...voglio leggere qualche altra cosa di suo per darmi un'idea precisa sul suo modo di scrivere e vedere se riesce a coinvolgermi interamente

Cliente Macrolibrarsi X.

Recensione del 07/08/2007

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 07/08/2007

Questo libro mi ha particolarmente influenzato facendomi scoprire qualcosa dentro di me che fino a quel momento ignoravo che esistesse..mi ha aperto le porte dell'anima.......in ognuno di noi c'è' lo Zahir, basta meditare e saperlo ascoltare.....Ivan Cariello

Cliente Macrolibrarsi X.

Recensione del 29/01/2007

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 29/01/2007

Bellissimo ,Affascinante, ha riscoperto in me ragioni e dolori dominati dal mio grande amore IL MIO ZAHIR HA UN NOME E' IL SUO NOME E' LUCIA!!lo consiglio a tutti gli amananti delle storie d' amore anke se nn condivido alcuni temi del libro tipo la troppa facilita' al tradimento!!ciao a tutti by Pc81

Cliente Macrolibrarsi X.

Recensione del 31/07/2006

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 31/07/2006

Quando si decide di leggere un libro è come se ci si stesse preparando ad un viaggio, se poi si decide di leggere un libro di Coelho, il viaggio sarà senza dubbio semplicemente magnifico.Ho letto quasi tutti i suoi libri e considero "Lo Zahir" un ottimo libro anche se non il migliore.Un viaggio dell'anima, esplorazione di se stessi e degli altri nel ricco e, spesso contorto, mondo dell'amore.Credo non ci siano libri migliori di quelli che ti inducono a riflettere e portarti così alla ricerca di te stesso. Paulho Coelho con la sua scrittura ci riesce sempre benissimo.

Lo Zahir — Libro
Prezzo applicato: € 14,25 Prezzo intero: € 15,00 Sconto: 5%