Data di acquisto: 26/07/2004
Un libro completo! L'autrice mette a nostra disposizione preziosissime informazioni per la salute ed il benessere fisico. Consigliabilissimo!!
Data di acquisto: 26/07/2004
Un libro completo! L'autrice mette a nostra disposizione preziosissime informazioni per la salute ed il benessere fisico. Consigliabilissimo!!
Data di acquisto: 28/04/2008
Un libro incredibile !! Credo il migliore in assoluto tra quelli che ho letto !! La Dott. Clark è un genio, di quelli che vengono riconosciuti sempre troppo tardi !!! Da diffondere e regalare ad amici e conoscenti .
Data di acquisto: 22/04/2007
Questo libro è a dir poco interessante per chi come me non crede assolutamente nelle fandonie della medicina "ufficiale". Decisamente raccomandabile come libro, forse non tutto quello che dice è facilmente praticabile, come la risoluzione dei problemi legati all'amalgame dei denti e all'individuazione di dentisti con la giusta sensibilità e preparazione. Può sembrare strano, ma individuare dentisti e odontotecnici realmente preparati e aggiornati ai possibili danni causati dai loro stessi lavori, la vedo molto dura, ci si dovrà spostare, e a volte anche di tanto, dal proprio contesto abitativo. Trovo il syncrometer un apparecchio strabiliante ed economico, ma proprio per questo avrà grossi problemi ad essere riconosciuto ufficialemnte. E' la solita storia purtroppo. Roberto Quattrociocchi
Data di acquisto: 15/03/2009
La via della verità sorge sempre sulle basi della semplicità.Quello che la Dr.Clark esprime in quella sottile forma divulgativa ma impregnata dalla più profonda conoscenza scientifica,è che la base per arrivare alla salute da uno stato di malattia, è quella di disintossicare l'organismo dalle potenziali minacce siano chimiche o provocate da parassitosi e patogeni in genere.Io credo che la stessa sarebbe degna di numerosi premi nobel, tra i quali quello "per la verità".Io ho sperimentato di persona e ottenuto la guarigione in diversi casi compresi anche taluni considerati cronici dalla medicina allopatica.Non sono poi le parole che sono scritte qui ad esprimere quanto grande ed efficiente sia stato il suo lavoro e la sua ricerca.Consiglio a chi volesse dare una svolta decisiva alle sue malattie (compreso cancro e AIDS)di farsi aprire gli occhi dai suoi libri.La verità c'è sempre.Basta cercarla. Saluti
Data di acquisto: 23/07/2009
Posso testimoniare che questo è un libro obbligatorio per tutti, dal 2006 (sono 3 anni ormai ) ci curiamo quasi esclusivamente con lo zapper e l'argento, io, mia moglie, le 3 figlie e anche il "gatto) . Naturalmente bisogna essere fedeli al metodo che non è comodissimo come ingurgitare un antibiotico, ma è più efficace e più sano.....Ovvio che bisogna bere e alimentarsi in modo adeguato ....Alcune volte aiuta alcune cure mediche tradizionali che non si possono evitare.....ma decisamente sì questa dottoressa merita una decina di nobel (per la medicina, per la biologia, per la generosità e per chiarezza...) Consiglio anche i libri sull'argento
Data di acquisto: 02/09/2009
e' un libro eccezionale ,qualcuno che sta gia' utilizzando qs metodo ,sa dirmi dove posso procurarmi uno zapper ed un generatore di frequenze validi!!
Data di acquisto: 26/10/2009
è un libro straordinario scritto da una donna eccezionale. Per il progresso (o il fallimento) che ha fatto la scienza in questi ultimi anni. Andrebbe aggiornato
Data di acquisto: 20/11/2009
Lo trovo basilare nella cura delle patologie,dovrebbe essere la base di partenza de teapisti.
Data di acquisto: 12/12/2009
è un libro straordinario scritto da un'angelo
Data di acquisto: 12/02/2011
eugenia maria questo libro è molto enteressante ho già sperimentato i programmi di pulizia sono molto efficaci e utili per la salute del corpo molti dei consigli e comportamenti della dott. sicuramente li adotterò per sempre comunque è un libro da leggere
Data di acquisto: 29/08/2011
Grande libro, forse alcune convinzioni della Clark sembrano un po' estremizzate e troppo legate alla sola azione di microorganismi o agenti inquinanti. Personalmente credo che le importantissime notizie e istruzioni contenute in questo libro vadano unite, per esempio, alle intuizioni del biologo epigenetico Bruce Lipton e alla visione metafisica della medicina che ne ha la d.ssa Claudia Rainville, ma anche ad altri (Nuova Medicina Germanica), che vedono nella sfera emozionale, nell'educazione infantile e nelle influenze esterne la chiave delle malattie. In sintesi accomunare le numerose esperienze emerse in una visione olistica della cura di ogni dolore o disagio.
Data di acquisto: 08/03/2012
Ottimo servizio grazie
Data di acquisto: 11/04/2012
Un libro molto bello che ti cambia la vita. Lo consiglio vivamente a tutti.
Data di acquisto: 24/04/2012
<p>Ho acquistato la prima edizione di questo libro a dicembre 2000. Questo libro ha rivoluzionato la mia vita, migliorando decisamente il mio benessere psicofisico. Prima di acquistarlo l'ho sfogliato diverse volte per capire se era la semplice verità oppure un'ingegnosa frode, e alla fine mi sono arreso di fronte alla genialità dell'autrice Hulda Clark. E' vero, le informazioni contenute non sono sufficienti per raggiungere sempre l'obiettivo proposto, tuttavia consentono di uscire dal buio e imboccare la strada giusta, evitando o rimediando molti malanni anche gravi. Questa dottoressa infatti inquadra tutte le principali malattie e squilibri fisici in uno schema di causa-effetto, infatti:<br />- descrive come i contaminanti e gli additivi che si trovano negli alimenti e nei prodotti a contatto con l'uomo siano alla base delle principali patologie invalidanti (cancro, aids, debilitazioni)<br />- come molte malattie siano portate o peggiorate dall'invasione di parassiti nel corpo<br />- del sorprendente ruolo dell'elettricità sia nella diagnostica che nella risoluzione di alcune patologie, specialmente connesse ai parassiti.<br />- Riporta gli schemi elettrici di due semplici macchinari che tutti possono autocostruirsi: un sincrometro per la diagnosi e uno zapper per la terapia<br />- è stata la prima pubblicazione in italiano a riportare completa la procedura per il lavaggio epatico, per la disintossicazione dei reni e la pulizia dell'intestino.<br />- Contiene informazioni utili per individuare e nutrirsi di cibo che non provochi malattie.<br />- Le azioni da intraprendere per guarire sono facili ed economiche.</p> <p>Lo zapper può essere autocostruito, ce ne sono già in vendita già pronti e devo dire che funziona. Dopo una settimana d'uso ci si accorge di avere maggiore acuità mentale, segno che molti parassiti sono stati debellati. Sconcertante il fatto che il sincrometro (peraltro economico e di facile realizzazione per ogni appassionato di elettronica) consente di individuare istantaneamente ed in maniera non invasiva la contaminazione del corpo. Questo sembra un libro piovuto dal futuro. Chiunque ha la pazienza di leggere anche solo qualche capitolo capisce perfettamente che tutte le fantomatiche ricerche per trovare le cure di malattie terribili sono semplicemente delle perdite di tempo e denaro, perché la ricerca di base è già stata fatta e conclusa con successo. Qui.</p>
Data di acquisto: 01/05/2012
E' un libro che aiuta a vedere il mondo con altri occhi perchè da importanza a tutto ciò che è naturale.
Data di acquisto: 03/03/2013
Libro molto interessante sia per le teorie sia per l'applicazione pratica. Sono un pò perplessa sull'uso dello Zapper per uccidere tutti i microorganismi che vivono dentro il nostro corpo, siccome la macchina uccide tutti indistintamente, sia buoni sia cattivi la vedo un pò come una specie di antibiotico ed ora gli antibiotici sono sotto accusa anche per la loro non selettività nel colpire gli aggressori alla nostra salute. Invece sono molto interessata alla macchina Syncrometer per farsi le diagnosi "casalinghe", ma se non ho capito male è necessario farsi anche una propria riserva di vetrini, il che non è proprio facile. Dove li vado a trovare i vetrini con i patogeni? non conosco nessun laboratorio...questo per me è un limite.
Data di acquisto: 29/05/2013
Questo interessantissimo libro ci rivela una prospettiva diversa per il ripristino della salute rispetto ad altre terapie alternative. Indubbiamente il metodo proposto con lo zapper è assolutamente originale anche se richiede molta costanza e impegno nell'applicazione. Questo testo è un' opera monumentale in quanto è come se ci ritrovassimo a leggere 5 o 6 libri messi insieme: è ricchissimo di informazioni dalla pulizia del fegato, alla cura dei denti, dalla pulizia della casa al miglior modo per cucinare usando utensili adatti, dall' autoproduzione di detersivi e saponi....insomma non parla solo di come si usa e costruisce uno zapper. Personalmente l'ho trovato molto utile e lo consiglio a chi veramente desidera vivere in un ambiente il più possibile sano, lontano dai tossici che si nascondono nei posti più impensabili come il cibo, le otturazioni dentali, i saponi, gli utensili e molto altro. Libro da tenere sempre a portata di mano! Io ne ho comprati due....
Data di acquisto: 09/09/2013
Libro straordinario!! Per me è diventato la mia Bibbia! Ammetto che non è facile applicare tutti i consigli della Dott.ssa Clark, ma già avere la consapevolezza di quanto spiega in questo libro apre gli occhi sulla realtà!! Ho acquistato online lo zapper (purtroppo non ho le conoscenza di base per poterlo costruire da sola) e non vedo l'ora di provarlo; soffro di stanchezza da 8 anni e finora nulla è servito per alleviare il mio problema. Confido molto nello zapper e lo farò provare anche a mia mamma che ha il morbo di Parkinson. Vi terrò informati!!
Data di acquisto: 31/10/2014
libro molto interessante, approfondito e fuori dagli schemi della medici tradizionale. Da leggere
Data di acquisto: 20/04/2015
Ottimo prodotto, dopo la lettura ho cambiato punto di vista sulle malattie, grazie.