Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “La Vita di Gesù in India


Recensioni

Valutazione media: 4,5 stelle su 5

Voto medio su 11 recensioni dei clienti

54% recensioni con 5 stelle 5
36% recensioni con 4 stelle 4
9% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Matteo A.

Recensione del 23/06/2023

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 01/11/2021

Libro interessante,diversi aspetti che richiedono un approfondimento ulteriore. L'autore ha saputo scrivere un ottimo libro che ti fa venir voglia di leggere subito il capitolo successivo. Penso che sia un ottimo libro per chi vuole cercare un'altra visione del Cristo.

Danila D.

Recensione del 02/04/2016

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 02/04/2016

Sono rimasta davvero colpita dalla lettura di questo libro così affascinante e ben documentato, oltre che ricco di dettagli storici, geografici e di un apparato di immagini molto variegato. Frutto di anni di studi e di ricerche da parte dell'Autore, si offre al lettore come l'opportunità di intraprendere un viaggio in terre esotiche e lontane ma anche in Europa alla ricerca delle nostre radici religiose. E mentre le pagine scorrono, non si possono non cogliere i parallelismi tra Nuovo Testamento e Vangeli Apocrifi con tanti dettagli che risultano tuttavia molto importanti per comprendere la figura umana e mistica di Gesù. Un Gesù senz'altro molto più vicino al cuore della gente. Certo, per le rivelazioni contenute tra le sue pagine, non è un libro "facile" ma va letto con occhi nuovi e mente aperta per trovare tutte quelle risposte che talvolta la religione ufficiale volutamente "tace". Merita perciò di essere letto se non ci si accontenta dei dogmi precostuiti e si vuole andare un pò più in profondità.

Annalisa C.

Recensione del 21/09/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 21/09/2012

Vidi questo libro in un aeroporto di Chennay in India e sono rimasta sorpresa di vederlo pubblicato in Italia, per la sua scomodità. Riguardo la presunta tomba di Gesù nel Kashmir non è una novità, tanto che una nota compagnia aerea indiana per promuovere il volo nel Kashmir citava proprio la tomba di Gesù, la cosa è andata avanti finché la manus longa del Vaticano mise tutto a tacere. Complimenti all'editore italiano, la Verdechiaro per aver pubblicato un'opera molto interessante e discretamente documentata. Questo libro andrebbe letto prima di farsi abbagliare in cosmogonie e idolatrie dubbie come la storia sta ampiamente dimostrando.

Carlo D.

Recensione del 03/07/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 06/07/2012

Avevo già lettun paio di testi sull'argomento ("La vita sconosciuta di Gesù", di Nicolas Notovitch e "Gli anni perduti di Gesù", di Elizabeth Clare Prophet) e questo mi è sembrato il più completo e convincente. Molto ben documentato e accompagnato da bellissime illustrazioni. Consigliatissimo!

Albino F.

Recensione del 21/09/2010

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 21/09/2010

Il libro è ben scritto e molto ben documentato. L'Autore è uno studioso serio che ha trascorso molti anni di ricerche sul posto. In sostanza Gesù sarebbe un predicatore itinerante che ha tentato di portare il Buddhismo in Occidente: infatti le due filosofie sono molto simili, soprattutto se pensiamo al Buddhismo Mahayana.

Dott. Paolo Z.

Recensione del 16/02/2010

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 05/02/2010

<p>Testo d'indubbio interesse da affiancare ad <a href="http://www.macrolibrarsi.it/_gesu_vangeli_.php">altre letture</a></p>

La Vita di Gesù in India — Libro
Prezzo applicato: € 19,00 Prezzo intero: € 20,00 Sconto: 5%
Aggiungendo questo articolo ottieni la spedizione gratuita