Data di acquisto: 09/04/2020
Ho seguito i video di Alessandra online finché mi sono deciso a comprare il suo secondo libro. Penso che continuerò a leggere anche gli altri "quaderni di numerologia". Sto aspettando il Terzo.
Data di acquisto: 09/04/2020
Ho seguito i video di Alessandra online finché mi sono deciso a comprare il suo secondo libro. Penso che continuerò a leggere anche gli altri "quaderni di numerologia". Sto aspettando il Terzo.
Data di acquisto: 15/09/2021
Grazie per i contenuti preziosi che sono stati condivisi in questo volume
Data di acquisto: 03/03/2022
A mio avviso Alessandra Pizzi è insieme a Rossetti il riferimento italiano per la numerologia. Il suo stile è unico e a volte bisogna rileggere più volte per comprendere bene il messaggio che vuole trasmettere. In questa opera ci sono spunti interessanti e anche novità (vedi "innesto") che l' autrice ha "scoperto" dopo anni di esperienza. Unico suggerimento: per comprendere le basi e analizzare tutti i numeri è necessario acquistare tutti e tre i volumi
Data di acquisto: 16/09/2022
È il secondo dei tre volumi della collana scritta da Alessandra Pizzi. Contiene la descrizione degli ultimi archetipi a completamento dell'opera iniziata nel primo volume. È scritto in modo semplice e molto spesso sconfina anche nella poesia. La parte che più mi è piaciuta è la croce cardinale, ovvero il sistema da lei utilizzato per rappresentare la mappa numerologica e fare dialogare i numeri della mappa stessa. La trovo molto semplice e funzionale. Anche la spiegazione è molto semplice. Consiglio