Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “L'Ultima Profezia


Recensioni

Valutazione media: 3,9 stelle su 5

Voto medio su 21 recensioni dei clienti

47% recensioni con 5 stelle 5
19% recensioni con 4 stelle 4
14% recensioni con 3 stelle 3
14% recensioni con 2 stelle 2
4% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Angela T T.

Recensione del 18/09/2018

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 17/03/2015

è il primo libro che ho letto di lui, ed ho notato che nomina spesso altri suoi libri e sue scoperte, come se avesse fatto un collage di altri. comunque è interessante ed avvincente. lo conoscevo per aver letto altri libri che lo nominavano, conoscevo le sue idee e scoperte ed intuizioni. per chi non conosce l'argomento si legge bene. diciamo che il titolo è un po' fuorviante rispetto al contenuto.

Angela F.

Recensione del 04/03/2013

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 30/12/2012

Libro interessante in cui l'autore, a prescindere dalla correttezza delle sue conclusioni ,descrive molto bene come nell'archeologia (purtroppo anche in quasi ogni campo dello scibile) ci siano personaggi ambigui che per interessi di varia natura, personali e non,alterano,nascondono,mistificano la realtà a discapito di tutta quell'umanità che possiede una sincera voglia di conoscere e scoprire.

Andrea A.

Recensione del 10/08/2010

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 24/06/2010

Leggo Zecharia sitchin da sempre e sono un suo estimatore. Che dire, forse in questa occasione un pò ripetitivo, ma i nuovi lettori di sitchin devono essere informati.......saluti. Andrea.

Luigi carlo I.

Recensione del 22/07/2010

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 25/06/2010

Bene,dopo una prima lettura del libro,subentrano le riflessioni e queste portano ad un giudizio più benevolo de "l'utima profezia ":é vero il libro per circa 200 delle 270 pagine di cui è costituito "rielabora "info" di anni passati, anche troppo, specialmente per chi conosce l'autore da "sempre"; ma è anche vero che le rielaborazioni del vecchio sono "approfondimenti ,riflessivi maturati dall' autore negli ultimi anni che meritano attenzione. Il libro è "nuovo" per 70 pagine e li si rivede la mestria del grande Sitchin che riesce a trascinare con se il lettore nel suo mirabile viaggio. Vale quattro stelle d'oro questo libro che merita di essere letto; per chi è novizio di Sitchin potrebbe essere anche l' inizio di una passione. grazie .

L'Ultima Profezia — Libro
Articolo non disponibile Richiesto da 38 persone