Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Il Segreto delle Ere


Recensioni

Valutazione media: 4,5 stelle su 5

Voto medio su 17 recensioni dei clienti

58% recensioni con 5 stelle 5
29% recensioni con 4 stelle 4
11% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Stefano Z.

Recensione del 25/03/2014

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 25/03/2014

interessante come l'autore spieghi ogni tesi con forti elementi a sostegno. Interessante, porta a riflessioni nuove almeno per quanto mi riguarda

Angelonove100@yahoo.it S.

Recensione del 14/12/2014

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 29/10/2014

Molto interessante. Lo definirei un ottima guida per chi ha voglia di addentrarsi in una... "nuova" storia dell'umanità!

Michele D.

Recensione del 02/09/2015

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 02/06/2015

Una ricerca molto interessante, suggerita da una serie di indizi, sparsi tra le risorse archeologiche e quelle religiose, che non aspettavano altro che di essere messe insieme con associazioni coerenti. Le intuizioni dell'autore sono più che ragionevoli e l'esposizione sintetica, quanto basta per non far perdere il filo del discorso. Alcune traduzioni di antichi testi (geroglifici in particolare), potrebbero risultare un po' controverse agli esperti, ma difficilmente possono intaccare la dinamica complessiva di una teoria molto valida e ben esposta. Si legge in fretta e presenta una prospettiva illuminante

Paolo F.

Recensione del 22/02/2017

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 20/07/2016

Un buon libro che apre degli spunti su cui approfondire le personali ricerche in materia. Ho trovato molto interessante l'accostamento Achenaten-Mosè nella parte iniziale e la storia di Gesù in quella finale anche se affrontata un po' frettolosamente. Senza nulla togliere a Ragone ma se si vuole approfondire la materia, però, bisognerebbe leggere altri autori molto più quotati come Hancock, Donnini e Biglino.

Antonella G.

Recensione del 03/05/2019

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 15/03/2019

non conoscevo l'autore Piero Ragone e sono rimasta piacevolmente sorpresa. I suoi spunti di riflessione sulla storia antica hanno aggiunto un altro tassello alla mia conoscenza. Perchè Ragone fa nuove ipotesi che non ho letto in alcun altro libro (eppure ne ho letti molti, essendo un tema a me molto caro), come l'accostamento Achenaten-Mosè o la piramide celeste capovolta e la sua copia in terra (la Piramide di Giza) o ancora il passaggio delle ere nei vari segni zodiacali che coincidono con specifici territori dove si sviluppa la storia della nuova era e da dove emerge il Messia di quel periodo! Bel libro!

Il Segreto delle Ere — Libro
Prezzo applicato: € 14,15 Prezzo intero: € 14,90 Sconto: 5%