Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Il Potere di Realizzazione della Preghiera e della Meditazione


Recensioni

Valutazione media: 4,2 stelle su 5

Voto medio su 13 recensioni dei clienti

46% recensioni con 5 stelle 5
38% recensioni con 4 stelle 4
7% recensioni con 3 stelle 3
7% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Simone C.

Recensione del 01/02/2025

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 06/01/2025

Un libro che abbraccia in simbiosi e simbolicamente il leitmotiv che dovrebbe percorrere e attraversare tutti noi, ovvero un cammino spirituale consapevole. La melodia che ravvede le persone ad essere presenti e vigili, va custodita come il fuoco.

Daniela V.

Recensione del 13/04/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 13/04/2019

Un piccolo ma prezioso libro completo di teoria e di pratica. Le spiegazioni della parte iniziale aiutano a comprendere il funzionamento della preghiera molto spesso fraintesa ed erroneamente praticata. Le preghiere, peraltro molto profonde e nello stesso tempo moderne, ci stimolano a sperimentarle direttamente e a crearne di nuove e personalizzate. Molto consigliato.

Paolina C.

Recensione del 05/02/2013

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 05/02/2013

È stato un relato fatto a mia mamma e lo ha gradito molto

Maria G.

Recensione del 14/12/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 14/12/2012

Ci sono delle preghiere moto belle che fanno riflettere sul vero senso della vita. le leggo ogni giorno per dare cibo alla mia anima

Mirco P.

Recensione del 27/11/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 27/11/2012

Utile, utilissimo, specie in quelle giornate dove il caos, la fretta, l'orologio sembrano avere la meglio su noi!!! Date le piccole dimensioni, è perfetto da portare nel borsello o borsetta o (molto più semplicemente) in tasca, ed essere estratto in quei momenti in qui abbiamo bisogno di una ventata di freschezza per la mente ed un po' di brio allo spirito. Inizialmente mi ha lasciato un po' di stucco - sono cattolico - poi ho pian piano apprezzato ed assaporato la sua efficacia... quindi? Consigliato a tutti!!!

Paola D.

Recensione del 25/11/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 25/11/2012

Mi è piaciuto molto perché scrive di concetti per me fondamentali, in un modo essenziale, semplice e comprensibile, senza giri di parole, senza giudicare niente e nessuno. Ringrazio per le numerose meditazioni che ci regala, delle quali faccio gran tesoro e che uso integralmente o parzialmente a seconda delle mie esigenze. E‘ un piccolo libro da tenere a portata di mano e che consiglio di leggere più volte perché il suo scritto emana energia positiva.

Il Potere di Realizzazione della Preghiera e della Meditazione — Libro
Prezzo applicato: € 14,15 Prezzo intero: € 14,90 Sconto: 5%