Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Gli Dei dalle Lacrime d'Oro


Recensioni

Valutazione media: 4,6 stelle su 5

Voto medio su 9 recensioni dei clienti

55% recensioni con 5 stelle 5
44% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Laura M.

Recensione del 17/02/2022

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 17/09/2013

Sitchin è un autore da leggere assolutamente, soprattutto in tempi come questi in cui il destino del mondo sembra proprio che si stia compiendo. Da una attenta e genuina lettura dei testi sacri, da ricerche fatte in tutto il mondo, l'autore ci offre la sua versione della creazione del genere umano. Illuminante.

Luca C.

Recensione del 15/04/2020

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 20/10/2019

L'Africa e L'America latina, le similitudini storiche e molto di più. In questo libro Sitchin lega i due continenti a partire dall'antichità post-diluviana. A che serviva l'oro? L'autore azzarda un'ipotesi, ma il tentativo di ricomporre il puzzle in maniera coerente apre scenari ben più ampi.

Paolo F.

Recensione del 04/02/2016

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 31/05/2015

Ho letto questo libro immaginando di essere in Messico, Perù, Bolivia e ripercorrendo i posti dove gli dèi hanno costruito i famosi muri Inca e gli osservatori celesti del Titicaca. Sitchin ancora una volta dà una versione plausibile degli eventi trascorsi tra i popoli Maya, Aztechi e Incas azzardando tra le righe che l'epiteto regale In-Ca derivi da Ca-In l'esule dell'Eden. A volte può sembrare troppo descrittivo nella nomenclatura dei siti e dei materiali usati dagli indiani d'america e ci si può perdere, ma difronte alle prove quasi inconfutabili si deve soltanto ringraziare questo instancabile ricercatore della verità.

Roberta B.

Recensione del 12/04/2012

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 12/04/2012

Come tutte le opere di Sitchin, anche questo testo è illuminante del nostro passato. Interessante scorrevole e illuminante.

Andrea B.

Recensione del 05/12/2011

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 21/10/2011

BEL LIBRO MA PESANTE PER I CONTENUTI

Gli Dei dalle Lacrime d'Oro — Libro
Articolo non disponibile Richiesto da 13 persone