Domande e risposte
Compila il modulo per fare una domanda alla community.

-
-
D:
-
R:Non sono certificate gluten free
Produttore Tiziana - 2 anni fa
Domanda utile? (1 )
-
-
-
D:
-
R:Attualmente, sulla scheda tecnica del prodotto non è indicato il contenuto specifico di nichel, in quanto non è tra i parametri obbligatori da analizzare per questa tipologia di alimento. Tuttavia, possiamo fornirle alcune informazioni utili: I semi di canapa, come molti altri semi oleosi e legumi, possono contenere naturalmente tracce di nichel, poiché la pianta lo assorbe dal terreno. In base ai dati generali disponibili in letteratura scientifica, il contenuto medio di nichel nelle proteine di canapa può variare tra 0,1 e 0,5 mg/kg, ma può essere superiore se il terreno di coltivazione ne è ricco.
Produttore Tiziana - 3 mesi fa
Domanda utile? (0 )
-
-
-
D:
-
R:Sì, le proteine di canapa possono essere date ai cani, e sono considerate sicure e nutrienti. La canapa è una fonte di proteine vegetali completa, con tutti gli amminoacidi essenziali, e contiene anche acidi grassi omega-3 e omega-6, benefici per la pelle e il pelo del cane.
Produttore Tiziana - 9 mesi fa
Domanda utile? (0 )
-
-
-
D:
-
R:Salve, grazie per la tua domanda. Le proteine di canapa, come molti alimenti di origine vegetale, possono contenere tracce di nichel, poiché questa sostanza è presente naturalmente nel terreno e può essere assorbita dalle piante. Tuttavia, la quantità di nichel può variare a seconda della qualità e dell’origine della canapa ma generalmente la quantità è bassa. Ma non abbiamo analisi sul nichel di questo prodotto.
Produttore Tiziana - 11 mesi fa
Domanda utile? (0 )
-
-
-
D:
-
R:Buongiorno, i semi provengono dall'Europa
Produttore Tiziana - 1 anno fa
Domanda utile? (0 )
-