Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Domande e risposte
Compila il modulo per fare una domanda alla community.


Butterfly Pea - Te' di Fiori

Butterfly Pea - Te' di Fiori

Tè Blu

Prezzo € 19,00

Torna all'articolo
    • D:
    • R:
      In india questi fiori blu vengono offerti durante le cerimonie per onorare l’energia femminile, inoltre, è uno dei principali rimedi per rilassare la mente, alleviare lo stress e favorire la depurazione del corpo. Questa tisana è usata per stimolare l’attività celebrale in modo da alleviare stati di umore depresso, ansia, agitazione e per combattere l’insonnia. Studi in laboratorio hanno messo in evidenza gli effetti antinfiammatori e antiossidanti di questa pianta, contiene polifenoli e flavonoidi in grado di agire in maniera positiva sul metabolismo dei grassi e sul metabolismo, come testimoniato da uno studio pubblicato sull’International journal of obesity and related metabolic disorder di Londra.
      Produttore Tiziana - 2 anni fa

    Domanda utile? (2 )

    • D:
    • R:
      Ci sono due differenti tipi di prodotti uno è fiori interi che trova qui: https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__butterfly-pea-te-di-fiori.php e l'altro polvere dei fiori: https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__polvere-di-butterfly-pea-libro.php
      Produttore Tiziana - 2 anni fa

    Domanda utile? (2 )

    • D:
    • R:
      Butterfly Pea Flower Tea non ha un sapore molto forte o un aroma particolare ha un sapore leggermente erbaceo che ricorda il tè verde delicato. Tuttavia, il sapore può variare a seconda del metodo di preparazione e degli ingredienti aggiunti. Ad esempio, il succo di limone può reagire con gli antociani presenti nei fiori di Butterfly Pea, trasformando il tè in una tonalità viola e conferendogli un sapore leggermente acido.
      Produttore Tiziana - 1 anno fa

    Domanda utile? (1 )

  • Domanda utile? (1 )

    • D:
    • R:
      Sì, il tè di Butterfly Pea (Clitoria ternatea) può macchiare i tessuti, soprattutto se è concentrato o se viene lasciato agire a lungo. Il suo colore blu intenso deriva dalle antocianine, pigmenti vegetali naturali che si fissano facilmente su fibre naturali come cotone, lino o seta (un po’ come succede con mirtilli e more).
      Produttore Tiziana - 3 settimane fa

    Domanda utile? (0 )