Domande e risposte
Compila il modulo per fare una domanda alla community.

Embio Gold - Detergente Multiuso - Simbiosi di Microrganismi Probiotici
EMbio Gold il multiuso già pronto - per la pulizia di casa, in lavatrice, come fertilizzante, antimuffa
Prezzo € 9,20
Torna all'articolo-
-
D:
-
R:Buongiorno, Gold può essere aggiunto nella vaschetta dell'ammorbidente o nebulizzato sulle stoviglie, ma non sostituisce il detersivo. Si consigliano detersivi naturali come le lavanoci o comunque su base vegetale e biodegradabili. Trova altre indicazioni per l'uso di Gold sulle istruzioni https://embio.it/pub/media/wysiwyg/microrganismi-efficaci/EMbio-Gold.pdf
Produttore Embio - 2 anni fa
Domanda utile? (0 )
-
-
-
D:
-
R:Buongiorno, no, mi spiace, il prodotto non ha questo tipo di certificazioni, si tratta di una miscela di microrganismi presi da inoculi presi in natura da boschi sani e riprodotti con melassa di canna da zucchero. Il processo non coinvolge alcun animale nè richiede sperimentazioni. Anzi, gli animali con proprietari che usano Gold possono beneficiare in genere di un ottimo stato di salute =)
Produttore Embio - 2 anni fa
Domanda utile? (0 )
-
-
-
D:
-
R:Salve, i microrganismi EM hanno un pH molto acido e non conviene metterli a contatto con materiali metallici, anche se il tetrapack dovrebbe avere un rivestimento interno in plastica non è fatto per essere riutilizzato molte volte. Inoltre avendo contenuto del latte, per quanto si possa lavare si rischiano contaminazioni organiche. Le consiglierei piuttosto delle bottiglie di vetro. Gold è comunque piuttosto stabile, eventualmente le bottigliette che non si usano possono essere riposte in un garage o cantina, tenendo in casa solo quella che viene utilizzata.
Produttore Embio - 2 anni fa
Domanda utile? (0 )
-
-
-
D:
-
R:Non avendo una grande efficacia sgrassante non è adatto ad essere utilizzato come detersivo. Va benissimo invece da mettere nell'acqua dell'ammollo, in diluizione 1-2%.
Produttore Embio - 2 anni fa
Domanda utile? (0 )
-
-
-
D:
-
R:Si può utilizzare nell'acqua dell'ammollo, prima di inserire i capi in lavatrice o lavarli a mano. Oppure in lavatrice nella vaschetta dell'ammorbidente, ma sempre insieme ad un detergente.
Produttore Embio - 2 anni fa
Domanda utile? (0 )
-