R:
Tutto quello che possiamo dirle sugli Insalatini di Zenzero è che appartengono al gruppo di alimenti aventi Qualità macrobiotiche, senza avere né conservanti né aromatizzanti artificiali.
Gli Insalatini sono verdure fermentate che possiedono numerosissimi effetti benefici sull’organismo umano.
Il prodotto presenta tutti i benefici dello zenzero, le cui numerose proprietà sono riconosciute: è stimolante, antireumatico, favorisce l'assorbimento intestinale combattendo meteorismo, stipsi e irritazioni. Questo vegetale è particolarmente indicato nei casi di affaticamento e di sindrome da perdita di memoria. Ai benefici dello zenzero vanno aggiunti quelli dell'acidulato di riso, apprezzato fin dall'antichità in oriente: benefico sulla circolazione e rivitalizzante, è addirittura considerato dai giapponesi l'ingrediente di un preparato in grado di allungare la vita.
Gli insalatini di zenzero possono essere consumati in qualsiasi momento della giornata: possono essere mangiati soli, anche senza condimento, possono condire un piatto di cereali o un'insalata, possono essere parte di un gradito antipasto o aperitivo e possono essere spizzicati in qualsiasi momento della giornata, fornendo nutrimento ed energie senza alcuna preoccupazione per la propria linea.
Gli insalatini possono essere abbinati con altre verdure fermentate, con carne o pesce come contorno, con lattuga e legumi in una fresca e nutriente insalata mista. Queste sono soltanto alcune delle combinazioni più comuni in cui questo versatile alimento può essere inserito
Produttore La Finestra Sul Cielo - 2 anni fa
Risposta utile?
(0 )