Domande e risposte
R: Buonasera, l'avena di per sé è un cereale naturalmente privo di glutine, ma i nostri fiocchi non sono certificati "senza glutine" perché lungo la filiera produttiva potrebbero entrare in contatto con altri cereali contenenti glutine, come indicato tra gli allergeni.
Per chi soffre di celiachia o ha una forte sensibilità al glutine, consigliamo di scegliere prodotti certificati "senza glutine", in quanto garantiscono l'assenza di contaminazioni. Se la sua gluten sensitivity è meno severa e tollera l'avena non certificata, potrebbe consumarli, ma le suggeriamo di consultare il suo medico o nutrizionista per una valutazione più specifica. Staff Salvia
Produttore Roberta - 8 mesi fa
Risposta utile?
(0 )
R: Salve. L'avena di per sé è un cereale naturalmente privo di glutine, ma i nostri fiocchi non sono certificati "senza glutine" perché lungo la filiera produttiva potrebbero entrare in contatto con altri cereali contenenti glutine, come indicato tra gli allergeni.
Per chi soffre di celiachia o ha una forte sensibilità al glutine, consigliamo di scegliere prodotti certificati "senza glutine", in quanto garantiscono l'assenza di contaminazioni. Se la sua gluten sensitivity è meno severa e tollera l'avena non certificata, potrebbe consumarli, ma le suggeriamo di consultare il suo medico o nutrizionista per una valutazione più specifica.
Produttore Roberta - 8 mesi fa
Risposta utile?
(0 )