Migliora i risultati
Filtro disponibilità
Filtro prezzo
Filtro Pubblicazione
Energia Tachionica
Qual'è il significato del termine "energia tachionica"?
Tutto ha avuto inizio negli anni '60, quando un gruppo di scienziati si rese conto dell'esistenza di alcune particelle con una massa immaginaria che si muovevano ad una velocità superiore a quella della luce. Per questa loro caratteristica, il fisico Gerald Feinberg li chiamò tachioni (dal greco tachys, "veloce").
Il tachione costituisce una forma di energia indipendente dai campi elettromagnetici e diversa da tutte le forme di campo vibrazionale e viene chiamata energia tachionica o anche energia punto zero.
In sostanza i tachioni cedono la loro energia alla materia, che in questo modo tende ad essere in equilibrio, in contrapposizione all'entropia (la tendenza al caos).
Questo scambio di energia ad altissima velocità permette alle cellule di mantenersi giovani più a lungo, di rinvigorirsi e di difendersi dalle aggressioni esterne che portano a molti malesseri.
Se vuoi saperne di più sull'energia tachionica e sui suoi benefici, in questa sezione potrai trovare molti libri sull'argomento.
Se invece stai cercando alcuni prodotti studiati appositamente per far sì che l'organismo possa godere dei benefici dei tachioni, clicca qui: >Tachionica.
L'energia Odica — Libro
Autore: Karl Von Reichenbach
Editore: Omphi Labs
Libro - Pag 202 - Gennaio 2014
Rebirthing — Libro
Il respiro che guarisce - Manuale di benessere e di motivazione
Autore: Sergio Salati
Editore: Il Punto d'Incontro
Libro - Pag 196 - Giugno 2004
Solo 1 disponibile: affrettati!
Iniziazione all'Energia Tachionica — Libro
Guarigione senza frontiere attraverso l'infinitamente piccolo
Campo tachionico — Libro
L'energia vibrazionale del futuro
Autore: Maddalena Galliani
Editore: Tecniche Nuove Edizioni
Libro - Pag 120 - Gennaio 2000