Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Tecniche per un Marketing Sostenibile

Ovvero strumenti operativi di marketing per una strategia vincente a misura di ogni tipo di azienda

Maurizio Morini



Prezzo: € 15,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +30

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato in data 09 Novembre 2016 - Questo testo, avente titolo Tecniche per un Marketing Sostenibile, il cui autore è Maurizio Morini, è disponibile nella categoria Formazione personale, approfondisce l'argomento Marketing. Distribuito da Editori Riuniti e edito nel mese di Gennaio 2010 , è attualmente in "Disponibilità: 5 giorni". Il costo del libro è di Euro 15,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Obiettivo di questo volume è sintetizzare in un manuale facilmente utilizzabile da imprese e professionisti alcune tecniche e strumenti di marketing che hanno la peculiarità di costare poco, ma che sovente presentano rendimenti degli investimenti superiori alle classiche variabili del mix di marketing quali promozione e pubblicità. Proprio per questo motivo, il basso onere delle tecniche presentate associato alla loro minor invasività nell’ambiente e tra le persone, si ritiene di poterle a ragione classificare come “tecniche per un marketing sostenibile” .

Nell’ambito di queste tecniche il volume analizza: customer satisfaction, marketing a costo zero, marketing del passaparola, ROI marketing.

In ragione di quanto detto, riteniamo sia possibile dare forza e dignità anche a metodi di marketing che possono riservare grandi soddisfazioni a chi li utilizza…pur essendo meno “urlati” e quindi più a misura di relazione umana positiva.

 

 

 

EditoreEditori Riuniti
Data pubblicazioneGennaio 2010
FormatoLibro - Pag 211 - 15x21
Lo trovi in#Marketing #Economia e Finanza etica

Maurizio Morini ha lavorato per 20 anni come manager in aziende di grandi e medie dimensioni, nel settore della distribuzione, della produzione alimentare, della produzione di manufatti per la... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste