L'Ottimismo Creativo

Lorenza Armano

L'Ottimismo Creativo

Come valorizzare le proprie risorse in modo costruttivo per superare le difficoltà nella vita e nel lavoro

   
  • Fallo conoscere ai tuoi amici!

Mini-recensione

Update del 9/2/2012 - Il testo, dal nome L'Ottimismo Creativo, dell'autore Lorenza Armano puoi trovarlo in Migliorare se stessi e approfondisce il tema Pensiero positivo. Prodotto da De Vecchi Edizioni e distribuito dal mese di Gennaio 2007, è in stato di "Disponibile in pronta consegna". Il valore del libro è pari a Euro 13,50.

Dettagli

Questo libro aiuta a risolvere i momenti critici o "difficili" con uno spirito nuovo e con un approccio positivo. Una guida che pone test e quesiti per imparare a capire il vostro atteggiamento di fronte alla vita.

- Momenti critici: scegliete o subite il cambiamento? Un salto nel buio o una sfida da accettare?
- Cambiare comporta la rottura di un equilibrio: siete aperti alle novità o tendete a mantenere lo status quo?
- Siete in grado di formulare o sviluppare azioni nuove per definire e affrontare i problemi?
- Sapete ricorrere all'immaginazione, producendo idee originali dalle quali trarre spunti applicativi?
- Sapete riconoscere e accettare le idee innovative altrui?

Un libro utile, ricco di spunti, riflessioni, citazioni, aneddoti, per favorire la crescita di voi stessi e avere successo e soddisfazione nella vita.

L'ottimismo è un atteggiamento mentale che ha esiti tangibili positivi sulla salute fisica e psichica, sulla vita sociale ed economica e sul lavoro. Creatività significa affrontare i problemi con nuove soluzioni, saper agire con entusiasmo e credere in se stessi.

torna su