Orgasmi - Come Averli e Farli Durare

Jenny Hare

Orgasmi - Come Averli e Farli Durare

   
  • Fallo conoscere ai tuoi amici!

Scheda breve

Aggiornato in data 08/02/2012 - Questo volume, avente titolo Orgasmi - Come Averli e Farli Durare, ideato da Jenny Hare puoi trovarlo in Sessualità e coppia, più precisamente nella sottocategoria Sesso e spiritualità. Dato alle stampe dalla casa editrice Avallardi e pubblicato in data Aprile 2009, è in stato di "Disponibile in pronta consegna". Il valore del libro è pari a € 13,00.

Dettagli

Nell'epoca della libertà sessuale, ancora molte, troppe donne non sanno cosa sia un rapporto veramente appagante: il 10%, infatti, non ha mai provato un orgasmo, il 30% non lo ha mai raggiunto con un partner, mentre altre assistono impotenti a un progressivo calo della soddisfazione sessuale... con il rischio di mettere in crisi anche relazioni stabili e durature.

Rassegnarsi? Assolutamente no, dal momento che esistono tecniche ed esercizi che aiutano a superare ogni genere di problema, sia fisico sia psicologico: questo libro ve li insegnerà tutti.

torna su