Il Potere degli Omega 3

Klaus Oberbeil

Il Potere degli Omega 3

I grassi che fanno bene - Gli acidi grassi essenziali alla nostra salute

   
  • Fallo conoscere ai tuoi amici!

Scheda ridotta

Modificato in data 07 Febbraio 2012 - Questo prodotto, avente titolo Il Potere degli Omega 3, il cui curatore è Klaus Oberbeil, è stato inserito nella categoria Erboristeria e Rimedi Naturali e più dettagliatamente nella sottocategoria Cura del corpo. Prodotto dalla casa editrice Macro Edizioni e pubblicato nel mese di Gennaio 2010, è "Disponibile in pronta consegna". Il costo è € 12,00.

Dettagli

Sapevate che alcuni tipi di grassi

hanno un ruolo decisivo

per la nostra salute fisica e mentale,

e che possono renderci snelli e vitali?

l grassi sono il carburante dell’energia cellulare e sono quindi elementi indispensabili per il nostro organismo. Se alcuni tipi fanno notoriamente male, altri rappresentano una preziosa fonte per il nostro benessere.

In natura esistono centinaia di grassi diversi e il giornalista scientifico Klaus Oberbeil, autore di bestseller tradotti in tutto il mondo, ci aiuta a conoscere e utilizzare solo quelli giusti, tra cui gli Omega 3, i grassi che fanno bene!

Scoprite come tornare in forma, dormire meglio, avere più memoria e concentrazione e ridurre i disagi della menopausa grazie agli acidi grassi essenziali alla vostra salute.

Il libro contiene un dettagliato programma dietetico
per dimagrire con gli acidi grassi.

Le vostre recensioni su "Il Potere degli Omega 3"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Acquistato su Macrolibrarsi

Paula Regina


abbastanza buono

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!

torna su