Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Il Miracolo della Presenza Mentale

Un manuale di meditazione

Thich Nhat Hanh


(3 recensioni3 recensioni)


Prezzo: € 10,00


Aggiungi ai preferiti

Revisione del 27 Dicembre 2016 - Il testo ha come titolo Il Miracolo della Presenza Mentale, dell'autore Thich Nhat Hanh puoi trovarlo nella categoria Libri Spiritualità e in particolare tratta di Meditazione. Redatto da Astrolabio Ubaldini Edizioni ed edito in data Dicembre 1992 , attualmente è in "Disponibilità: Immediata". Il costo del libro è di Euro 10,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

E' un piccolo manuale di meditazione, è un incoraggiamento ad applicare le tecniche buddhiste basilari per ottenere la presenza mentale anche in situazioni difficili.

Anche le attività più banali come lavare i piatti o fare una qualsiasi semplice attività possono essere occasioni di crescita spirituale.

EditoreAstrolabio Ubaldini Edizioni
Data pubblicazioneDicembre 1992
FormatoLibro - Pag 120 - 15x21
Lo trovi in#Meditazione

Prodotti correlati



voto medio su 3 recensioni

1
1
1
0
0

Recensione in evidenza


MARIA CRISTINA Acquisto verificato

Il libro è sintetico

Il libro è sintetico, ben scritto, tratta dei punti essenziali nella pratica del dominio della mente,anche se gli esercizi sono troppi.Lo consiglio vivamente.Cristina

Le 3 recensioni più recenti


icona

Manuela

Come per gli altri libri di...

Come per gli altri libri di questo Monaco Illuminato il mio giudizio è ampiamente positivo. Un libro che valuta molti aspetti della meditazione, considerata come consapevolezza totale nel momento presente, indica esempi ed esercizi facilmente comprensibili anche per chi non ha approfondito l'argomento. Ovviamente per trarre qualcosa di concreto in termini di apprendimento, si deve avere la voglia e la pazienza di impegnarsi quotidianamente ed allenare la propria consapevolezza. Ne vale la pena!!

(0 )

icona

MARIA CRISTINA
Acquisto verificato

Il libro è sintetico

Il libro è sintetico, ben scritto, tratta dei punti essenziali nella pratica del dominio della mente,anche se gli esercizi sono troppi.Lo consiglio vivamente.Cristina

(0 )

icona

isabella

Libro di facile e veloce lettura.

Libro di facile e veloce lettura. Il grande maestro vietnamita spiega al lettore come meditare e quindi ad essere presenti nel qui e ora a partire da situazioni che tutti svolgiamo nella vita quotidiana come ad esempio lavare i piatti, bere il tè, camminare, etc. Grande enfasi viene posta sulle tecniche di respirazione. Al fondo del libro vi è un capitolo dove vengono riassunti tutti gli esercizi della presenza mentale ed infine vi è anche un capitolo riportante brani scelti dai sutra buddisti a cui l'autore ovviamente si rifà. è senz'altro una buona lettura, ma l'argomento va poi approfondito con altri testi.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste