Data di acquisto: 26/10/2019
Oltre 500 pagine interessanti, aspetti storici, sociologici e culturali visti con nuova luce. Sarebbe interessante conoscere altri lavori sugli argomenti trattati dall'autore.
Data di acquisto: 26/10/2019
Oltre 500 pagine interessanti, aspetti storici, sociologici e culturali visti con nuova luce. Sarebbe interessante conoscere altri lavori sugli argomenti trattati dall'autore.
Data di acquisto: 12/07/2020
È la prima volta che leggo questo autore ma mi ha sorpreso la sua capacità di sintetizzare, raccogliere e sviluppare tutte le argomentazioni di vari Autori quali Sitchin, Biglino, Alford, Von Daniken ecc.... una specie di sinossi riassuntiva dall'inizio di tutto fino ai nostri giorni. Consigliatissimo!
Data di acquisto: 27/11/2021
Prendendo spunto dalle ricerche ed evidenze di Sitchin sull'origine della razza umana, Tellinger ci mostra il senso reale dell'evoluzione, attraverso la "storia non raccontata" che ci permette di aprire la nostra visione di ciò che realmente siamo oggi, frutto di ciò da cui discendiamo. Dopo aver letto questo libro, si possono poi anche approfondire, con i libri di Sitchin, le basi antropologiche su cui si basa Tellinger.
Data di acquisto: 23/06/2020
Un libro appassionante e scorrevole, lo scrittore ci trasporta in un tempo lontano dove Dei, annunnaki, Elohim, la facevano da padroni sulla Terra, un saggio che consiglio per chi vuole avvicinarsi al tema e un libro libro da avere nella propria biblioteca.