Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Scappo dalla Città


Recensioni

Valutazione media: 4,6 stelle su 5

Voto medio su 17 recensioni dei clienti

70% recensioni con 5 stelle 5
17% recensioni con 4 stelle 4
11% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Francesca M.

Recensione del 18/08/2020

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 17/01/2011

Variante: Versione nuova

Oltre al titolo Downshifting anche questo libro offre idee e testimonianze per chi vuole approcciare la via del cambiamento anche solo partendo da noi stessi e dalle piccole cose. Cosa non da poco

Margherita M.

Recensione del 10/05/2020

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 03/05/2015

Variante: Versione nuova

Ho apprezzato il tentativo dell'autrice di spiegare a noi profani che può esistere una vita molto diversa da quella a cui siamo abituati. I consigli sono semplici e molto pratici. Ad essi sono aggiunte ricette per produrre in casa diversi prodotti di necessità abituale...un ritorno al passato...?

Lorella L.

Recensione del 22/04/2012

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 08/03/2012

Variante: Versione nuova

questo libro mi ha dato tantissimi consigli utili e lo letto con tanto entusiasmo perchè tra un anno andrò a vivere in campagna e penso che questo sapere mi sarà di aiuto, anche le testimonianze sono fantastiche e mi hanno gasata ancora di più la mia scelta.

Scappo dalla Città — Libro
Articolo non disponibile Richiesto da 9 persone