Data di acquisto: 13/09/2017
Niente da dire. Apre gli occhi. Un bellissimo discorso sull’accettazione di quel che arriva!
Data di acquisto: 13/09/2017
Niente da dire. Apre gli occhi. Un bellissimo discorso sull’accettazione di quel che arriva!
Data di acquisto: 15/12/2017
Lettura interessante. Una scoperta di cose nuove.
Data di acquisto: 09/08/2018
Ho comprato questo libricino di seguito la lettura del primo: "MALATTIA COME RELAZIONE SOSPESA". Mi hanno aperto ad un nuovo modo di approcciarmi alla malattia, ai sintomi che il nostro corpo manifesta, ad osservarli e provarli a superare cercando anche di superare paure e traumi, conoscendomi di più e ad andare a fondo e mai rimanere in superficie. Lettura molto interessante, ti dà ottimi spunti per entrare in relazione anche con il tuo corpo, imparare a sentirsi.
Data di acquisto: 20/01/2019
Come tutti gli scritti di questo autore sono piccole perle, da tenere e portare dove vuoi, piccoli ma preziosi. in maniera semplice riesce a descrivere concetti che altri autori impiegano pagine e pagine. ottimo per chi si voglia avvicinare al discorso, ma anche per chi già lo conosce è sempre illuminante. leggere e rileggere.
Data di acquisto: 20/06/2021
Gabriele Policardo è davvero un profondo conoscitore dello spirito umano, in questo testo ci conduce attraverso l' esplorazione del significato dei sintomi fisici, che sono visti come movimenti creativi dello spirito che vuole evolversi e guarire eredità familiari ed ancestrali.
Data di acquisto: 03/08/2017
Ho riletto il Discorso sul sintomo dopo qualche anno e anche questa volta l'ho trovato interessantissimo. Policardo è sempre chiaro ed efficace nell'esporre la teoria delle costellazioni con esempi pratici. Lo consiglio!