Torna su ▲

the secret - Il segreto che cambierà la tua vita...




The Secret (il segreto), il libro e il film di Rhonda Byrne è il nuovo inarrestabile successo editoriale e cultura esploso in questi mesi negli USA (3,75 milioni di copie) e destinato a propagarsi presto anche in Europa. The Secret il libro sarà pubblicato in Italia da Macro Edizioni a ottobre 2007 e anche il DVD, acquistato dalla Sony, arriverà presto sul mercato italiano.

Frammenti di un Grande Segreto sono stati trovati nel corso dei secoli nelle tradizioni orali, in letteratura, nelle religioni e nelle filosofie. Per la prima volta tutti i tasselli del Segreto compaiono insieme in un’incredibile rivelazione che trasformerà la vita di tutti coloro che ne faranno l’esperienza…

Il Segreto propone la saggezza dei maestri del mondo moderno, uomini e donne che l’hanno usato per procurarsi ricchezza, salute e felicità. Mettendo in pratica la conoscenza del Segreto, descrivono come hanno risolto gravi malattie, ottenuto ingenti ricchezze, superato ostacoli e conseguito cose da molti ritenute irrangiungibili.

Chiunque tu sia e ovunque tu ti trovi, il Segreto può darti tutto quello che vuoi…”

Per rispondere alla grande richiesta del pubblico, Atria Books e Beyond Words, case editrici collegate aSimon & Schuster Inc. hanno annunciato di aver ordinato in marzo una ristampa di due milioni di copie (la più grande ristampa nella storia dell’editore) di The Secret di Rhonda Byrne, il libro che è subito diventato uno dei principali argomenti di discussione in tutta la nazione.

Abbiamo notizia che a Giugno 2007 le copie stampate hanno raggiunto i 6 milioni. Il successo del libro era stato anticipato dalla popolarità e dal grande interesse che aveva suscitato The Secret, il film in DVD, distribuito all’inizio del 2006.

Il Fenomeno The Secret è esploso all’inizio di febbraio 2006 quando uno degli show televisivi più famosi d’America, quello di Oprah Winfrey, ha dedicato due puntate consecutive del suo show ai contenuti e ai pregi e la filosofia contenute in The Secret. Da allora The Secret è stato recensito su numerose pubblicazioni compreso il Wall Street Journal e il Chicago Sun-Times; è stato in copertina in Usa Today, Newsweek e sulle pagine di moda del New York Times Sunday. E’ anche stato in cima a dieci diverse classifiche nazionali di libri più venduti comprese quelle del New York Times, di Usa Today e del Wall Street Journal.

Da mesi è costantemente nelle prime posizioni di Amazon, secondo solo alla novità di Harry Potter. The Secret è già un bestseller in Canada, nel Regno Unito e in Australia. Più di 20 paesi ne hanno già acquistato i diritti di pubblicazione.

Rhonda Byrne nella prefazione, parlando di come ha avuto inizio l’avventura di The Secret dice:

Un anno fa tutta la mia vita stava andando a rotoli. Avevo lavorato fino allo sfinimento, mio padre era morto all’improvviso, i miei rapporti con i colleghi e le persone care erano burrascosi. All’epoca non avrei mai immaginato che dalla più grande disperazione mi sarebbe venuto il più grande dei doni.

Mi era stato concesso di mettere gli occhi su un Grande Segreto, il Segreto della vita. Ne ho avuto la percezione fuggevole in un libro centenario, passatomi da mia figlia Hayley. Ho cominciato a seguire le tracce del Segreto nella storia. Era incredibile vedere quante persone l’avevano conosciuto. Erano i grandi della storia: Platone, Shakespeare, Newton, Hugo, Beethoven, Lincoln, Emerson, Edison, Einstein.

Incredula mi domandavo: “Perché non lo conoscono tutti?” Ero consumata da un ardente desiderio di condividere il Segreto con il mondo, così mi misi a cercare i nostri contemporanei che ne erano a conoscenza…….

GUARDA IL TRAILER DI "THE SECRET - Il Segreto" di Rhonda Byrne
>>> Bassa Risoluzione

>>> Alta Risoluzione

Visita il sito italiano di THE SECRET:
www.thesecretitalia.it