Torna su ▲

RICEVI L'OMAGGIO DI OGGI SE ACQUISTI ENTRO: ORE MIN SEC

Avvento 2016
Idee Regalo

Chi è David Icke?

Chi è David Icke?

David Icke nasce a Leicester, in Inghilterra, nel 1952. In gioventù aspirava a diventare un giocatore professionale di football e per tale motivo abbandonò la scuola per giocare con il Coventry City e l’Herefold United nella English League. Un’artrite reumatoide al ginocchio sinistro in peggioramento lo costrinse ad abbandonare la carriera all’età di 21 anni.

Decise quindi di diventare un presentatore televisivo alla BBC e cominciò a cercare lavoro come giornalista. Non avendo terminato la scuola, inizialmente riuscì a trovare un posto solo nel piccolo giornale settimanale di Leicester, per approdare poi velocemente a quotidiani, radio locali, televisione regionale, con il ruolo di anchor man e reporter degli sport nazionali.

Nel 1982 si trasferì nell’Isola di Wight, dove iniziò a condurre una campagna su temi ambientali che lo portò a diventare un rappresentante nazionale per il Partito Verde nazionale. Dalla metà degli anni Ottanta aveva intanto perso interesse nell’ambiente televisivo, che vedeva sempre più come un mondo privo di anima, in cui abbondavano insicurezze e paure.

Nel 1989 scrisse un libro dal titolo It Doesn’t Have To Be Like This, esponendo la visione e i programmi del Partito Verde perché sentiva che stavano parlando solamente tra loro e non con il pubblico.

Durante la stesura del libro, David Icke iniziò a percepire una presenza attorno, come se ci fosse sempre qualcuno nella stanza in cui si trovava, quando in realtà non c’era nessun altro. All’inizio del 1990, mentre si trovava in un albergo di Londra, si rivolse all’entità misteriosa che lo accompagnava, invitandola a manifestarsi. Da quel momento le cose cominciarono a cambiare per David. Cominciò a sentire tre voci distinte che gli indicavano cosa fare. La prima voce gli consigliò di leggere un libro su una guaritrice, che egli in seguito contattò per farsi curare l’artrite con successo. La guaritrice rivelò di essere stata contattata da un’entità con il compito di trasmettere un importante messaggio a David Icke, che a sua volta trasferì in un libro dal titolo Truth Vibration (Gataway Books), a cui seguì un’esperienza straordinaria che tuttora sperimenta nella propria vita.

Mentre si trovava in Perù, nel 1991, soggiornò presso l’hotel Sillustani in Puno, situato presso un antico insediamento Inca, con graffiti e pitture nei dintorni. Durante un’escursione David sentì un’altra delle tre voci, che lo invitò a visitare una montagnola dove si trovavano delle pietre antiche poste in circolo. In quell’occasione ebbe una straordinaria esperienza di trasmissione energetica e sentì l’ultima delle tre voci.

Dopo questa esperienza tumultuosa, trascorsero 2 mesi prima che Icke ritrovasse l’equilibrio interiore. Decise quindi di fare un’apparizione in televisione per raccontare ciò che gli era successo, ma ne ricevette una terribile delusione: fu deriso per un paio di anni in Gran Bretagna. Imparò in seguito a non prestare attenzione a ciò che la gente poteva pensare. Iniziò così a girare il mondo annunciando la sua scoperta, ossia che la posizione del potere globale era occupata da una razza di rettiliani dalla forma mutevole.

Oggi David Icke, noto autore e speaker, studioso di storia segreta e cospirazioni, è uno dei più famosi giornalisti ha tenuto incontri e ricerche in più di 20 paesi negli ultimi 2 anni, comunicando le informazioni soppresse a milioni di persone e offrendo una soluzione spirituale (non religiosa) alla manipolazione globale.

Attraverso i suoi testi, che sono sempre ampiamente documentati, descrive le manipolazioni di avvenimenti mondiali messe in atto da un gruppo ristretto di politici, banchieri, finanzieri ed imprenditori in genere. Molti dei nomi che Icke svela sono conosciuti, altri - i burattinai (come lui li definisce) - compaiono di rado sui giornali o in televisione, ma sono ben noti in ambiti ristretti, quali l'alta finanza, o il sistema bancario.

David Icke vanta milioni di convinti lettori e le informazioni che propone sui suoi libri e sul suo sito stanno contribuendo a costruire una significativa massa critica rispetto all'informazione ufficiale. Nei libri e nel video che vi proponiamo, ce n'è in abbondanza per porsi un grande numero di domande rispetto al mondo in cui viviamo, e dare risposte a tanti avvenimenti, apparentemente inspiegabili: risposte scomode, spesso difficili da accettare, ma capaci di aprire grandi prospettive nella vita di ciascuno di noi.

VEDI TUTTI I LIBRI E VIDEO DI DAVID ICKE

 

Lo Staff di Macrolibrarsi.itTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

I vostri commenti - Scrivi un commento!

Commento di Manuel

guardato i tre dvd freedom or fascism, sette ore da prendere a piccole dosi per le sconvongelti raltà sulle quali ci informa. l'ultimo dei tre secondo me è il più interessante in quanto ci fornisce la soluzione per risvegliarci da questo sonno. la cosa sconvolgente è che tutto quello che dice è frutto di ricerca e perfettamente documentato, quindi difficile da confutare...alla fine delle sette ore si guarda il mondo sotto un altro punto di vista....

Rispondi al commento

Commento di mirko

secondo te è da prendere tutto sul serio?? mi sembra strana la storia dei rettiliani.. cioè io parto sempre da presupposto che sappiamo troppo poco per fare conclusioni e che perciò non sono in grado di dire cosa sia possibile e cosa no... ma questa mi sembra improbabile.. tu che dici?

Rispondi al commento

Commento di Manuel

sicuramente alcune idee sembrano un pò estreme e le prenderei con le molle, però in generale le cose vanno proprio come le indica lui. basta guardare come va il mondo e la nostra situazione politica. Monti non è a capo del governo per puro caso.... a volte i suoi libri risultano noiosi dato la massa enorme di date e nomi però alla fine del percorso leggerai con più chiarezza quello che accade e il percorso di conoscenza avrà inizio....buona fortuna

Rispondi al commento

Commento di massi

Non sono nessuno per dire se un uomo agisce in maniera limpida oppure no; l'unica nota che non torna su David Icke è che i suoi cosiddetti studi sono completamente autodidatta visto che non ha finito gli studi della scuola. Di gran merito è sicuramente la costanza di affermare e scrivere così tanto, e la convinzione di ciò che dice.. Non saprei, i temi sono difficili, cose comunque non provabili, almeno in parte. Saluti a tutti

Rispondi al commento

Commento di vito

mi sembra un personaggio interessante, ma non ho ancora letto nulla di suo. Ho visto la trasmissione televisiva questa sera, 1 giugno 2010.

Rispondi al commento

Commento di Fabrizio

Leggilo, Vito, leggilo. Con tutta la convinzione possibile ti invito a leggere Icke con la mente più aperta possibile. Imparerai, come dice David, ad "unire i puntini"...

Rispondi al commento

Commento di Massi

A me sembra una cosa tipo setta, insomma riscrivere la storia mi sembra troppo, se così fosse sarebbe gesù sceso in terra!( parlo da ateo). Io credo che in momenti di difficoltà, politica, economica, e sociale, dove tutti hanno perso la bussola della propria esistenza sia facile per i vari santoni (Icke) sconvolgere la gente..chi dice la verità è eliminato dai veri potenti del mondo, lui se ne sta li, libero e spedito a raccontare favole, e infatti è vivo e vegeto..

Rispondi al commento

Tutti i commenti...
Scrivi un commento!