Torna su ▲

Buddha Bar

Buddha Bar


 

Ma cos’è il Buddha Bar?
Un bar all’avanguardia o un ristorante alla moda? Un night-club o una compilation di musica etnica e esotica?

Buddha Bar è tutto questo e molto altro ancora… è uno stile, un luogo esclusivo, un’isola new-age nel cuore di Parigi per chi ama le raffinate atmosfere orientali.
E’ un locale innovativo che offre ambientazione, musiche e cucina etniche e orientali particolarmente curati e originali. Nella sala centrale è situato un imponente Buddha e tanti altri piccoli Buddha dorati sono disseminati in ogni parte del locale.

Buddha Bar nasce  nella seconda metà degli anni ’90 e da subito si rivela un ristorante particolare dove durante i pasti si possono ascoltare musiche orientali mixate da DJ locali. Di questi DJ, Claude Challe è il più famoso e innovativo. Challe, co-fondatore del Buddha Bar, è il primo a riuscire nell’intento di far conoscere musiche e stili originali, esotici, raffinati e di grande atmosfera ma poco noti al grande pubblico.
Il Buddha Bar è quindi famoso per aver portato all’attenzione del pubblico il filone “chill out”, ovvero le cosiddette musiche lente del relax, che rimandano alla spiritualità e invitano alla meditazione.

LE COMPILATION
Si tratta di raccolte di brani che rimandano a mondi esotici e lontani, a spiritualità orientali; sonorità che possono rilassare e favorire la meditazione o ritmi più incalzanti, trascinanti e coinvolgenti.
I CD sono curati dai DJ Claude Challe, Ravin e David Visan.

 

I vostri commenti - Scrivi un commento!

Nessun commento presente

Scrivi un commento!

 

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

 

 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

LA MUSICA PIU' VENDUTA

 

SPECIALI