Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Voi Siete Pura Coscienza

Il miracolo della meditazione nelle parole di un grande yogi vivente

Swami Chidananda



Prezzo: € 14,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 14 ore 51 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 25 Gennaio
  • Guadagna punti +28

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato in data 18 Gennaio 2017 - Questo libro ha come titolo Voi Siete Pura Coscienza, redatto da Swami Chidananda, si trova nella categoria Libri Spiritualità, più precisamente nella sottocategoria Percorsi di consapevolezza. Stampato da Edizioni Appunti di Viaggio e edito nel mese di Marzo 2005 , si trova in stato di "Disponibilità: Immediata". Questo libro costa Euro 14,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Voi siete la silenziosa, distaccata Coscienza-Testimone interiore. Non siete i sensi: non siete la mente; non siete i pensieri, le emozioni o i sentimenti. Voi siete al di là anche dell'intelletto, che è deluso e sopraffatto da questa illusione di falsa identificazione.

Così, quello su cui voi dovete lavorare, alla fine, è che non siete neanche questo pensiero "Io" che vi è estremamente caro, ed a cui vi aggrappate. Anche questo pensiero "Io" è semplicemente un lavorio della mente, come ogni altro pensiero.

Il vero "IO" (il reale VOI all'interno) è un fattore sopramentale. Voi siete un Puro Essere distinto dall'idea di "Io" che la mente abitualmente pensa.

Trascendete la mente. Voi siete Pura Coscienza, e la vostra vera identità è "l'Essere Conscio". Voi siete il vero "Pensatore" del pensiero "Io", e fate uso della mente per esprimere voi stessi.

Questa Coscienza è la base del vostro Essere da cui il pensiero "Io" è derivato. Nel vostro presente stato di illusione, ciò non si percepisce.

La vostra percezione è offuscata. Nel momento in cui il pensiero "Io" è concepito dalla mente, la mente è già afflitta dalla più perniciosa delle malattie.

EditoreEdizioni Appunti di Viaggio
Data pubblicazioneMarzo 2005
FormatoLibro - Pag 181 - 12x19
Lo trovi in#Maestri dal mondo #Percorsi di consapevolezza #Meditazione
Swami Chidananda

Swami Chidananda è nato nell'India del Sud nel 1916. Nel 1938 si è diplomato presso il prestigioso Loyola College di Madras. Durante la sua giovinezza, i canti devozionali e le storie dalle... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste