Tutto mi Parla di Te con CD

Fabrizio Manneschi

Tutto mi Parla di Te con CD

Episodi e insegnamenti inediti

Ti piace questo libro?
Se ti piace clicca su:
   
Oppure scrivi per primo una recensione
e puoi guadagnare

Informazioni aggiuntive

Descrizione di Tutto mi Parla di Te con CD

Roberto Setti. Un uomo semplice, discreto, schivo e generoso che, nel corso della sua breve esistenza, ha lasciato un segno indelebile nell'anima di chi lo ha conosciuto e frequentato.

Migliaia di pagine sono state scritte su di lui e sulle sedute pubbliche che, per 37 anni, condusse a Firenze, sua città natale: riunioni presenziate dagli amici, appartenenti al gruppo "Cerchio Firenze 77", cadenzate dagli strabilianti momenti di trance.

Erano come appuntamenti fissi che rendevano più leggero il monotono quotidiano dei "comuni mortali": momenti tecnicamente ripetitivi, ma spiritualmente irripetibili, che hanno prodotto centinaia di ore di registrazione con oltre 1300 brani.

Il curatore, Fabrizio Manneschi, l'ha conosciuto tardi, ma ha avuto con lui un rapporto privilegiato, unico, assoluto. dopo aver frequentato scuole per ipovedenti, all'Istituto dei Ciechi di Milano ha conseguito il diploma di masso-fisio-terapista e, grazie a questo, è stato chiamato a curare Roberto Setti.

È iniziata così, quasi per caso, la sua frequentazione che, nel giro di poche settimane, è divenuta assidua e speciale, privata e universale.

Accadeva spesso che durante la terapia Roberto andava in trance e i maestri, a cominciare da François, gli dedicassero messaggi personali.

torna su