Vuoi regalare questo articolo? Scopri come!
Hai bisogno di aiuto? Clicca qui per parlare con noi!
Modificato il 09 Febbraio 2012 - Il testo, dal titolo Sono Qui con Te, curato da Elena Balsamo, appare nella categoria Genitori e figli, si trova nella sottocategoria Guide per genitori ed educatori. Prodotto da Il Leone Verde e distribuito in data Novembre 2007, è attualmente "Disponibile in pronta consegna". Il prezzo è di € 16,00.
È un libro dedicato a più personaggi: ai genitori, alle mamme in particolare, di ogni nazionalità e cultura, per aiutarle a riscoprire quei saperi ancestrali che giacciono – anche se sommersi e sepolti – nel profondo del loro animo, in quanto patrimonio comune di tutte le femmine di mammifero; agli “operatori” – medici o educatori che siano - per offrire loro un contributo alla comprensione dell’universo delle donne e dei bambini venuti d’altrove; e in particolare ai bambini, i veri protagonisti di questo volume.
È soprattutto attraverso i loro occhi e il loro sguardo infatti che l’autrice ha voluto esplorare il mondo variegato e complesso del maternage.
Elena
Meraviglioso...l'ho letto in un batter d'occhio...lo consiglio a chiunque sia interessato ad un accudimento più "naturale" dei propri bimbi in questo mondo che va di corsa
Lucia
un libro splendido, semplice ma al contempo esaustivo, per chiarire un pò di dubbi a noi mamme alle prime armi. qualche nuova-vecchia idea ripresa dalla tradizione europea e non sfatare tanti miti e semplificare la vita a mamma e bebè!
Tutte le recensioni...