Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



O Meglio o Niente

Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza

Jim Collins


(2 recensioni2 recensioni)


Prezzo: € 11,00

148 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Revisione del 26 Novembre 2016 - Il testo, che ha come titolo O Meglio o Niente, creato da Jim Collins puoi trovarlo in Formazione personale e Raggiungere il successo. Distribuito dalla casa editrice Oscar Mondadori e distribuito in data Giugno 2007 , è attualmente in "Fuori Catalogo". Il titolo in questione ha un costo di € 11,00.

148 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Può un'azienda, buona ma nella media, diventare una grande azienda? Se sì, come? Quali caratteristiche permettono di uscire dalla mediocrità e raggiungere l'eccellenza? E soprattutto: come applicare alla vita quotidiana le strategie individuate nell'ambito dell'economia aziendale?

Per rispondere a queste domande Jim Collins, economista molto noto negli Stati Uniti, ha intrapreso insieme alla sua équipe una ricerca metodica e approfondita su migliaia di società, per arrivare a identificare, non senza alcune sorprese, i fattori che determinano la differenza. Rimasto, con un milione di copie vendute, per sei anni nella classifica dei bestsellers del "New York Times", già tradotto in una ventina di lingue, O meglio o niente affianca all'ampia mole di dati analizzati uno stile piacevole e brillante, per insegnare come i piccoli Davide possano diventare più forti dei giganti Golia.

EditoreOscar Mondadori
Data pubblicazioneGiugno 2007
FormatoLibro - Pag 304 - 13,5x20
Lo trovi in#Raggiungere il successo

Prodotti correlati



voto medio su 2 recensioni

1
1
0
0
0

Recensione in evidenza


paolo Acquisto verificato

In tempi di crisi

In tempi di crisi, c'è una parola che fa particolarmete differenza tra le imprese:eccellenza. Libro, come dice lo stesso Kiyosaki, che ogni volta che lo leggi ti da una nuova chiave di lettura della tua attività. Quindi non è soltanto un libro da leggere, è un libro da studiare.

Le 2 recensioni più recenti


icona

paolo
Acquisto verificato

In tempi di crisi

In tempi di crisi, c'è una parola che fa particolarmete differenza tra le imprese:eccellenza. Libro, come dice lo stesso Kiyosaki, che ogni volta che lo leggi ti da una nuova chiave di lettura della tua attività. Quindi non è soltanto un libro da leggere, è un libro da studiare.

(0 )

icona

Alessandro
Acquisto verificato

Bello

Bello, analitico, brillante. Una ricerca precisa su quelle che sono le caratteristiche che deve avere un'impresa per aspirare all'eccellenza, ogni imprenditore, a aspirante tale, deve leggere questo libro.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste