Vuoi regalare questo articolo? Scopri come!
Hai bisogno di aiuto? Clicca qui per parlare con noi!
Revisione del 09/02/2012 - Il prodotto, intitolato Nella Quiete e nella Gratitudine, curato da Bert Hellinger che trovi nella categoria Psicologia, in particolare tratta di Costellazioni Familiari. Redatto da Accademia Edizioni e edito nel mese di Settembre 2007, si trova in stato di "Disponibile in pronta consegna". Il suo valore è di € 13,00.
Hellinger in questa breve raccolta di scritti intuisce e trasmette un profondo senso di raccoglimento, in se stesso, nella sua anima e nell'armonia della vita. La lettura è scorrevole, percepiamo delicatamente pensieri e sensazioni che introducono a un diverso modo di sentire e intendere le relazioni affettive.
Allo stesso tempo questo volume parla della vita stessa e dell'uomo. Delle forze più grandi alle quali l'essere umano è sottoposto ed influenzato, dell'umiltà e della dedizione necessarie per affrontare con impegno e dignità il cammino dell'esistenza.