Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Microtrend

I piccoli fenomeni che cambieranno il mondo

Mark J. Penn, E. Kinney Zalasne



Prezzo: € 19,00


Revisione del 16 Novembre 2016 - Questo testo, che ha come titolo Microtrend, stilato da Mark J. Penn, E. Kinney Zalasne, fa parte della categoria Attualità e temi sociali, più precisamente nella sottocategoria Critica sociale. Editato da Sperling & Kupfer e venduto dal Ottobre 2008 , in questo momento è in "Fuori Catalogo". Il prezzo è di € 19,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

L'epoca dei "megatrend" è tramontata. Questo è quanto afferma Mark Penn, considerato uno degli analisti più influenti degli USA. Oggi il motore del cambiamento globale non sono più i grandi fenomeni planetari, bensì gli schemi di comportamento di gruppi relativamente piccoli ma sempre più influenti in ogni ambito della società: dall'economia alla politica, dalla religione alle abitudini quotidiane.

Basandosi su dati aggiornati e sulla sua decennale esperienza, l'analista illustra in questo libro una sessantina di "microtrend": tendenze spesso sorprendenti e controintuitive, a volte contraddittorie e perfino buffe, che stanno trasformando sensibilmente la maniera in cui viviamo il lavoro, la fede, il tempo libero, i rapporti interpersonali, il ruolo di elettori e consumatori.

Il libro propone inoltre un metodo, quello del "microtrending", applicabile con efficacia in diversi ambiti, dal marketing alla comunicazione d'impresa, dalla politica all'indagine sulla società.

Uno strumento indispensabile per chi è a caccia di nuove idee e vuole stare sempre un passo avanti agli altri.

EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneOttobre 2008
FormatoLibro - Pag 351 - 15x22,5
Lo trovi in#Attualità #Critica sociale

è considerato uno degli analisti più influenti degli USA. CEO di Burson-Marsteller, azienda leader nella comunicazione strategica, è consulente di alcune fra le più importanti società mondiali... Leggi di più...

ha lavorato alla Casa Bianca ed è stata presidente di organizzazioni no profit. Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste