Vuoi regalare questo articolo? Scopri come!
Hai bisogno di aiuto? Clicca qui per parlare con noi!
Modificato in data 08/02/2012 - Questo prodotto, dal nome Messaggio per un'Aquila che si Crede un Pollo, il cui curatore è Anthony De Mello, si trova nella categoria Psicologia e approfondisce il tema Manuali di psicologia. Editato dalla casa editrice Piemme Bestseller ed edito in data Luglio 2007, in questo momento è "Disponibile in pronta consegna". Il costo di questo libro è pari a € 9,00.
Massimo
Un gioiellino da tenere sempre a casa per leggerlo e ripassarlo man mano che scorre il tempo. Semplicissimo ma anche molto incisivo. Il tema fondamentale è la Consapevolezza e il vivere il " qui ed ora.
roberta
un bel libro, ma avevo aspettative superiori.... un pò mi ha deluso
maria francesca
io lo trovo affascinante....... sembra un libro semplice, ma se lo leggi e rileggi hai sempre qualcosa di nuovo da pensare e rifflettere.
kocca
Ho letto il libro. mi ha affascinato tantissimo! mi sembrava d essere a contatto proprio con l'autore, anzi in analisi. non riuscivo a staccarmi da quelle pagine e ho imparato tanto. ora sento in me la vera voglia d vivere la vita, mi sono SVEGLIATA!! più andavo avanti nel leggere e più sentivo che l'autore stesse parlando con me. consiglio di leggere questo libro a coloro ke si sentono giù con l'umore gia dalle prime luci del giorno.
Tutte le recensioni...