Data di acquisto: 15/07/2015
Testo molto chiaro, scorrevole e di sicuro impatto positivo. Da leggere.
Prezzo di listino: | € 12,00 |
Prezzo: | € 11,40 |
Risparmi: | € 0,60 (5%) |
Un libro che rivela i più recenti metodi di persuasione per il commercio in rete e come ottenere clienti e successo attraverso esso.
Stiamo vivendo una svolta epocale. Da un lato ci sono tantissimi professionisti e imprese in grande difficoltà, dall'altro persone che stanno realizzando capolavori imprenditoriali partendo con risorse minime.
Il mondo del marketing e della comunicazione, in particolare, è radicalmente cambiato negli ultimi anni. Però abbiamo a disposizione uno strumento sensazionale: il web.
Perché, alla faccia della crisi, questa è l'età dell'oro per il nuovo marketing, quello che mette il cliente al centro e crea una sana alleanza tra imprese e consumatori. Basta sapere come muoversi in uno scenario nuovo ed entusiasmante.
Marca | Oscar Mondadori |
Data pubblicazione | Marzo 2015 |
Formato | Libro - Pag 208 - 12.5x19.5 |
ISBN | 8804653051 |
EAN | 9788804653059 |
Lo trovi in | Libreria: #Comunicazione e relazioni #Comunicazione e relazioni #Marketing #Marketing #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo #Carriera e lavoro #Carriera e lavoro |
MCR-NR | 95195 |
MATTEO SANTILONI (1976), laureato in Scienze della comunicazione. Da oltre 15 anni si occupa di persuasione e vendita su Internet, sia svolgendo una costante attività di ricerca e sperimentazione sia come consulente per aziende italiane e internazionali. Leggi di più...
Data di acquisto: 15/07/2015
Testo molto chiaro, scorrevole e di sicuro impatto positivo. Da leggere.