Il metodo "Io non mi lamento" è semplice, divertente e ti cambia la vita in meglio!
Ecco la sfida: stare tre settimane, 21 giorni di fila, senza lamentarsi.
Indossa il braccialetto al polso e, ogni volta che cedi alla tentazione della lamentela, toglilo e mettilo all’altro polso… e ricomincia a contare i giorni da capo!
Si tratta di un metodo semplicissimo da applicare, ma vincere la sfida non è così facile come sembra: sarà dura, ma ne varrà la pena!
Smettere di lamentarsi non ha a che vedere solo con la buona educazione: riuscire a disintossicarsi da questo vizio significa vedere la propria vita trasformarsi in meglio, giorno dopo giorno, e imparare a godersela per davvero!
Siamo ossessionati da ciò che è sbagliato. Ci lamentiamo di qualunque cosa e di conseguenza continuiamo a focalizzarci sui nostri problemi. Contrariamente alla credenza comune, lamentarti però non risolve i tuoi problemi, ma li concretizza e giustifica il tuo non agire per migliorare le cose. Non è colpa tua, ma una tendenza diffusa da cui è difficile scappare.
Attualmente, il mondo è ossessionato dalla negatività. È come una nuvola nel cielo che ti impedisce di vedere la luce che illuminerebbe e risolverebbe i tuoi problemi.
Perciò, le persone vogliono una via di uscita da questo loop di negatività. Ecco, quindi, venire il loro soccorso "Io Non mi Lamento".
Leggendo questo libro, però, diventerai più consapevole della tua negatività e della tua lamentela. Di fatto, sarà come se qualcuno avesse alzato il volume della lamentela nel tuo mondo. Quando ne avrai preso consapevolezza, potrai scegliere se farti coinvolgere o meno.
Dalla quarta di copertina
Sono oltre dieci milioni le persone che in tutto il mondo hanno già abbracciato la filosofia "lo non mi lamento" intraprendendo la sfida dei 21 giorni.
Il concetto è semplice: devi cercare di non lamentarti per ventuno giorni di fila!
Inizia indossando il braccialetto viola e spostalo sull'altro polso ogni volta che ti accorgi di esserti lamentato, finche non riesci a far trascorrere tre settimane di fila senza mai lamentarti, criticare o spettegolare.
Così tacendo, acquisirai una nuova abitudine che cambierà in meglio ogni aspetto della tua esistenza, rendendoti molto più felice. Diverrai consapevole delle tue parole e, cambiandole, cambieranno di conseguenza anche i tuoi pensieri e comincerai a creare la tua vita consapevolmente.
Inizia ora!