Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Illumina il tuo Lato Oscuro - Libro

Riprendi il tuo potere, la creatività, i sogni e la grandezza

Debbie Ford


(14 recensioni14 recensioni)


Prezzo: € 9,80


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 5 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 33 ore 11 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 13 Dicembre
  • Guadagna punti +20

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Revisione del 22 Novembre 2016 - Questo testo, denominato Illumina il tuo Lato Oscuro - Libro, composto da Debbie Ford, ha come tema Migliorare se stessi, approfondisce il tema Crescita personale. Dato alle stampe dalla casa editrice Macro Edizioni e edito nel mese di Luglio 2012 , è in stato di "Disponibilità: Immediata". Il titolo in questione ha un costo di Euro 9,80.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Catalogo Generale Macro

Catalogo Gruppo Macro 2017

E' uscito il nuovo catalogo 2017 del Gruppo Editoriale Macro, edizione speciale "Fermati Vivi" per i 30 anni di attività!

Scaricalo gratis

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Un libro che ha venduto migliaia di copie in tutto il mondo ed è stato tradotto in 19 lingue.

Con quest’opera Debbie Ford, l’autrice di The Shadow Effect, ha posto le basi di tutto il suo lavoro.

“Nella mia oscurità si nasconde l’oro, nel mio cattivo comportamento si cela la luce, i traumi del passato coprono energia positiva”. In questa guida illuminante, Debbie Ford spiega come, consciamente o inconsciamente, nascondiamo i nostri lati oscuri, respingendo questi aspetti della nostra vera natura, piuttosto che liberarcene e vivere in maniera autentica.

L’autrice dimostra che è possibile riconoscere e accettare le nostre cosiddette debolezze, che in realtà possono rivelarsi importanti forze nascoste.

Solo se riusciamo ad abbracciare ogni aspetto di noi stessi possiamo vivere in armonia e lasciare che la nostra luce risplenda. Riconoscendo la nostra ombra e imparando ad amarla e a includerla nella nostra vita smettiamo di soffrire, smettiamo di nasconderci a noi stessi e al resto del mondo e ne comprendiamo i doni e il potere che si nasconde dietro di essa.

Tutto questo porta in noi grandi trasformazioni.

Dobbiamo imparare ad accettare che in ognuno di noi c’è il santo e il cinico, il divino e il diabolico, il coraggioso e il codardo, sebbene sempre più ci ritroviamo a reprimere certi atteggiamenti, pensieri, comportamenti, sentimenti, perché non vengono accettati negli ambienti in cui viviamo. Attraverso le storie illuminanti ed esercitazioni pratiche in questo libro, Debbie Ford ci mostra come conciliare i nostri impulsi più oscuri, trovare i regali che offrono - e recuperare la nostra interezza, ancora una volta.

Testimonianze

«Ora sono arrivato a comprendere la straordinaria importanza di condurre una vita integra, ossia permettere a me stesso anzitutto di osservare, e poi di fondere tutti gli aspetti del mio essere – quelli che io e gli altri chiamiamo “positivi” e quelli che chiamiamo “negativi” – in un intero più grande.

Grazie a questo processo ho finalmente stretto amicizia con me stesso. Ma quanto tempo ha richiesto arrivare fin qui! E quanto sarebbe potuto essere più breve l’intero percorso, se fossi stato esposto alle profonde intuizioni e alla meravigliosa saggezza contenute in questo libro. Leggetelo attentamente una prima volta, e poi ancora una seconda. E infine rileggetelo una terza volta, per sicurezza. La mia è una sfida.»

Dalla prefazione di Neale Donald Walsch, autore di Conversazioni con Dio

«Il sentiero verso l’illuminazione non comprende solo la ricerca del divino, ma anche la totale accettazione dell’ombra stessa: in questo suo profondo libro, Debbie Ford delinea in modo sistematico i passi che portano all’integrità e alla trasformazione.»

Deepak Chopra, M.D., autore di Le sette leggi spirituali del successo

«Grazie al suo lavoro su se stessa e al suo personale viaggio interiore, Debbie Ford ha raggiunto una straordinaria consapevolezza di come la vita rispecchi il modo in cui ci relazioniamo con noi stessi. Questo libro è un invito, sostenuto da metodi chiari e semplici, a intraprendere lo straordinario lavoro di apprendimento che ci permette di abbracciare tutto ciò che siamo.»

John Welwood, autore di Love and Awakening

Anteprima - Illumina il tuo Lato Oscuro - Libro di Debbie Ford

Da bambino non mi sentivo bene con me stesso. C'erano addirittura momenti in cui davvero odiavo essere me stesso. Pensavo di essere l'unico al mondo a essere così inetto, così incapace di fare amicizia e così deriso dalla cerchia di ragazzi cui cercavo disperatamente di aggregarmi senza successo.

Le cose non cambiarono molto quando divenni un giovane adulto. Oh, pensavo di intraprendere nuove strade: mi trasferii addirittura in un'altra città, dove non mi conosceva nessuno e dove nessuno avrebbe saputo nulla della tendenza a fare lo sbruffone che mi accompagnava dall'infanzia come compensazione alla mia mancanza di autoconsiderazione. Nessuno avrebbe visto ciò che gli adulti della mia infanzia chiamavano "capricci", e nessuno avrebbe saputo della mia abitudine a "passare la misura", a riempire la stanza della mia presenza al punto che tutti gli altri sentivano di non aver più spazio a disposizione. Le mie inadeguatezze sociali non sarebbero mai state scoperte.

 Continua a leggere - Anteprima - Illumina il tuo Lato Oscuro - Libro di Debbie Ford

EditoreMacro Edizioni
Data pubblicazioneLuglio 2012 - in lingua originale: 2010
FormatoLibro - Pag 208 - 13,5x20,5
Titolo originaleThe Dark Side of the Light Chasers
Lo trovi in#Crescita personale
Debbie Ford

Debbie Ford terapeuta statunitense di fama internazionale, si è specializzata nell'analisi del cosiddetto «lato oscuro» del carattere delle persone. I suoi libri scalano regolarmente le... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 14 recensioni

9
5
0
0
0

Recensione in evidenza


Sergio Acquisto verificato

un libro fondamentale per la conoscenza...

un libro fondamentale per la conoscenza di se stessi. Cambiano le relazioni con gli altri, si diventa responsabili di se stessi senza ricercare le solite scuse accomodanti che ci fanno sentire protetti. Vediamo negli altri i nostri difetti e li facciamo nostri, togliendoci la maschera, ma è necessario mettersi in gioco ed essere sinceri con se stessi fino in fondo. Da rileggere più volte facendo gli esercizi. Imperdibile. Sergio

Le 14 recensioni più recenti


icona

Sergio
Acquisto verificato

un libro fondamentale per la conoscenza...

un libro fondamentale per la conoscenza di se stessi. Cambiano le relazioni con gli altri, si diventa responsabili di se stessi senza ricercare le solite scuse accomodanti che ci fanno sentire protetti. Vediamo negli altri i nostri difetti e li facciamo nostri, togliendoci la maschera, ma è necessario mettersi in gioco ed essere sinceri con se stessi fino in fondo. Da rileggere più volte facendo gli esercizi. Imperdibile. Sergio

(0 )

icona

Luigi
Acquisto verificato

Un libro eccezionale.

Un libro eccezionale. In onore della nostra natura olografica, in noi c'è tutto, il meglio e il peggio. L'autrice ci porta in un affascinante viaggio alla scoperta della nostra integrità. Solo accettando i nostri elementi negativi, anche quelli di cui abbiamo più paura e vergogna, potremo liberare i nostri aspetti più luminosi. Solo accettandoci pienamente, potremo dare completo sviluppo al nostro potenziale. Solo capendo che anche gli elementi più apparentemente negativi del nostro essere hanno in serbo per noi un dono prezioso, potremo intraprendere la strada che la nostra missione ci chiede di percorrere.

(0 )

icona

ornella
Acquisto verificato

un libro da leggere assolutamente

un libro da leggere assolutamente, un libro che ti rapisce e ti fa riflettere. Un nuovo modo di conoscere e conoscersi, per migliorarsi, e abbaracciarsi, accettando tutti gli aspetti del proprio sé. Una visione nuova, competente, di come affrontare i nostri lati inaccettabili, per renderci liberi, liberi da convinzioni, atteggiamenti, modi di pensare che ci danneggiano e ci bloccano nella nostra evoluzione. Ornella

(0 )

icona

ornella
Acquisto verificato

al di la di ogni aspettativa.

al di la di ogni aspettativa. Sin dalle prime pagine ti coinvolge e fa nascere il desiderio di leggertelo il più presto possibile. Illuminante e coinvolgente un libro che ti aiuta nella propria crescita personale. Arricchente , ti entra nell'anima. Ornella

(0 )

icona

carmela
Acquisto verificato

Un libro molto bello

Un libro molto bello, "ILLUMINANTE", semplice nella esposizione anche se profondo per l'argomento che tratta. Mi ci sono ritrovata e mi ha fatto sorgere il desiderio di sperimentare gli esercizi proposti. Lo consiglio a chi vuole smettere di lottare contro parti di sè che non si accettano. Carmen. Genova 1/4/2013

(0 )

icona

teresa
Acquisto verificato

Un libro che ci permette di...

Un libro che ci permette di conoscerci un pò di più, inoltrandoci nei meandri del nostro profondo con delicata attenzione e con la conseguente riflessione, importante per il nostro interminabile cammino. Sicuramente un libro che merita di essere letto.

(0 )

icona

Antonio
Acquisto verificato

Buon libro

Buon libro, più mirato e meno dispersivo del precedente The Shadow Effect scitto con altri autori. av

(0 )

icona

michela
Acquisto verificato

veramente stupendo

veramente stupendo

(0 )

icona

Dr Pasquale
Acquisto verificato

Un libro molto chiaro e illuminante...

Un libro molto chiaro e illuminante che tratta in maniera semplice, facile e brillante l'argomento più importante di tutto lo sviluppo personale: la conoscenza, accettazione e integrazione dell'ombra, il lato oscuro della nostra personalità. Dopo aver letto questo libro ti sentirai rinato a nuova vita perché ciò che ti ossessionava svanisce e tutto ciò che temevi o di cui ti vergognavi diventa il tuo punto di forza.

(0 )

icona

David
Acquisto verificato

Un libro che fa pensare ed...

Un libro che fa pensare ed aiuta a scoprire le nostre potenzialità nascoste. Buono

(0 )

icona

Stefano
Acquisto verificato

Libro molto bello

Libro molto bello, con parole semplici riesce a far riflettere ed entrare a contatto con il nostro essere più profondo per operare i cambiamenti, qualora necessari, che possono portare in superficie e convinzioni da rivedere, per essere quello che dobbiamo essere. A me è piaciuto molto, l'autrice al termine di ogni capitolo mette a disposizione degli esercizi per lavorare su ciò che si è appena letto.

(0 )

icona

Stefano
Acquisto verificato

lettura consigliata

lettura consigliata, fa riflettere e sperare!

(0 )

icona

angelo
Acquisto verificato

interessante

interessante

(0 )

icona

David
Acquisto verificato

Molto interessante.

Molto interessante. Fa affrontare la crescita da un punto di vista nuovo. Troppe volte ci dimentichiamo che una persona per essere vera e completa deve essere pienamente se stessa.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste