Il Simbolo Perduto

Dan Brown

Il Simbolo Perduto

  • Editore:Mondadori
  • Data pubblicazione:Ottobre 2009
  • Formato:Libro - Pag 604 - 14x21,5
  • Ultima ristampa:Marzo 2011
  • Categorie:Romanzi
   
  • Fallo conoscere ai tuoi amici!

Mini-recensione

Aggiornato il 10/2/2012 - Questo prodotto ha come titolo Il Simbolo Perduto, realizzato da Dan Brown puoi trovarlo nella categoria Letture, approfondisce il tema Romanzi. Redatto da Mondadori e distribuito dal mese di Ottobre 2009, è in stato di "Disponibile in pronta consegna". Il prezzo è di € 14,00.

Dettagli

Robert Langdon, professore di simbologia ad Harvard, è in viaggio per Washington.

È stato convocato d'urgenza dall'amico Peter Solomon, uomo potentissimo affiliato alla massoneria, nonché filantropo, scienziato e storico, per tenere una conferenza al Campidoglio sulle origini esoteriche della capitale americana. Ad attenderlo c'è però un inquietante fanatico che vuole servirsi di lui per svelare un segreto millenario.

Langdon intuisce qual è la posta in gioco quando all'interno della Rotonda del Campidoglio viene ritrovato un agghiacciante messaggio: una mano mozzata col pollice e l'indice rivolti verso l'alto.

L'anello istoriato con emblemi massonici all'anulare

non lascia ombra di dubbio:

è la mano destra di Solomon.

Langdon scopre di avere solamente poche ore per ritrovare l'amico. Viene così proiettato in un labirinto di tunnel e oscuri templi, dove si perpetuano antichi riti iniziatici.

La sua corsa contro il tempo lo costringe a dar fondo a tutta la propria sapienza per decifrare i simboli che i padri fondatori hanno nascosto tra le architetture della città.

Fino al sorprendente finale. Un nuovo capitolo de "Il Codice da Vinci", un thriller dalla trama mozzafiato, che si snoda a ritmo incalzante in una selva di simboli occulti, codici enigmatici e luoghi misteriosi.

Le vostre recensioni su "Il Simbolo Perduto"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

francesca


un bel libro...per gli amanti del genere!!!nonostante sia un bel malloppo si legge molto rapidamente!!!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

MARIA


MOLTO BELLO, DA LEGGERE.

Rispondi al commento

Commento di Giulio

e` vero e` strodinario io l`ho finito in 3 giorniiii!!!!!!!!!!!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

sergio


avvincente ,ben scritto e ben documentato

Rispondi al commento

Dott. Paolo


Lettura certamente godibile, soprattutto se si prende per quello che è: un romanzo. Il solito Dan Brown, in sostanza, che prende spunto da tutte le cose misteriose che orecchia e ci tira fuori una storia mozzafiato grazie a una trama rocambolesca. Per chi vuol vederci dell’altro, invece, dico solo che avrei seri problemi a fidarmi dell’attendibilità di qualcuno che scambia l’Odissea – di cui probabilmente ha appreso l’esistenza dopo un rapido giro in Google e Wikipedia – per l’Iliade (p. 275)...

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!

torna su