Momentaneamente non disponibile
Art. attualmente esaurito
Vuoi regalare questo articolo? Scopri come!
Hai bisogno di aiuto? Clicca qui per parlare con noi!
12 Febbraio 2012 - Il libro, che si intitola Ginkgo Biloba, il cui curatore è Massimo Bernardini, fa parte della categoria Medicina alternativa e ha come oggetto Monografie sulla salute. Redatto dalla casa editrice Om Edizioni e venduto dal Luglio 2008, in questo momento è "Esaurito". Il costo di € 9,00.
Le proprietà terapeutiche dei componenti di alcune piante, note fin dall'antichità, sono confermate oggi dalla scienza moderna. Tra le circa ventimila piante officinali note, si erge un albero che campeggia solitario, la cui origine risale a centinaia di milioni di anni fa, con stupefacenti caratteristiche e da cui si possono estrarre principi attivi di grande importanza per la salute dell'uomo.
Ginkgo biloba racchiude in sé il segreto della rigenerazione, del passato che confluisce nel presente, del vecchio che diventa giovane. A differenza di tutti gli altri alberi, trionfa sul tempo e sopravvive immutato. Le sostanze contenute nel Ginkgo aiutano a migliorare la circolazione del sangue e l'efficienza della memoria e della concentrazione.