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Come Ottenere il Massimo dalla Vendita

La direzione del personale di vendita: 9 metodi per promuovere le vendite

Mario Silvano



Prezzo: € 15,50
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore


Aggiornato in data 10 Dicembre 2016 - Questo testo, avente titolo Come Ottenere il Massimo dalla Vendita, il cui autore è Mario Silvano puoi trovarlo nella categoria Formazione personale e approfondisce il tema Marketing. Pubblicato da Franco Angeli Editore e pubblicato nel mese di Gennaio 2005 nei nostri magazzini è in "Non disponibile". Il suo valore è di € 15,50.

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Questo libro può essere utile a tutto il personale della Direzione centrale e marketing, al Direttore vendite in particolare, a tutti i quadri intermedi (capi area, capi distretto, ispettori e capi filiale) e ai venditori ed agenti che vogliono crescere professionalmente.

Contiene strumenti collaudati per ottenere il massimo dalla forza di vendita.
In particolare illustra i 9 metodi qui sotto elencati per sviluppare il piano di vendita e quindi il business:

1) il piano funzionale di vendita. Come costruire un argomentario di vendita;
2) benchmarking interno. Un metodo di miglioramento continuo per i quadri intermedi;
3) la formazione a distanza dei venditori. Apprendere dall'esperienza;
4) l'addestramento sul campo. Job training e Coaching;
5) la convention aziendale annuale;
6) il progetto di incentivazione;
7) il lancio di un nuovo prodotto o servizio;
8) il metodo "Simulcom(r)" in convention;
9) la gestione del territorio.

Vantaggi e benefici che si possono ottenere dalla lettura di questo libro: vendere di più e con maggior profitto adottando questi metodi basati sulla pratica, sulla verifica, sul "provare" e sul coraggio di percorrere nuove strade.
EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneGennaio 2005
FormatoLibro - Pag 128 - 15,5x23
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Marketing #Vendita
Mario Silvano

Mario Silvano è unanimemente considerato il più importante tra i formatori e consulenti italiani di manager nell'area vendita. Leggi di più...

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