Scheda ridotta
09/02/2012 - Questo testo, avente titolo Come Ottenere il Massimo dalla Vendita, dell'autore Mario Silvano puoi trovarlo in Formazione personale e ha come oggetto Raggiungere il successo.
Stampato da Franco Angeli Editore in data Gennaio 2005, attualmente è "Disponibile in pronta consegna". L’importo di vendita è di € 14,00.
Dettagli
Questo libro può essere utile a tutto il personale della Direzione centrale e marketing, al Direttore vendite in particolare, a tutti i quadri intermedi (capi area, capi distretto, ispettori e capi filiale) e ai venditori ed agenti che vogliono crescere professionalmente.
Contiene strumenti collaudati per ottenere il massimo dalla forza di vendita.
In particolare illustra i 9 metodi qui sotto elencati per sviluppare il piano di vendita e quindi il business:
1) il piano funzionale di vendita. Come costruire un argomentario di vendita;
2) benchmarking interno. Un metodo di miglioramento continuo per i quadri intermedi;
3) la formazione a distanza dei venditori. Apprendere dall'esperienza;
4) l'addestramento sul campo. Job training e Coaching;
5) la convention aziendale annuale;
6) il progetto di incentivazione;
7) il lancio di un nuovo prodotto o servizio;
8) il metodo "Simulcom(r)" in convention;
9) la gestione del territorio.
Vantaggi e benefici che si possono ottenere dalla lettura di questo libro: vendere di più e con maggior profitto adottando questi metodi basati sulla pratica, sulla verifica, sul "provare" e sul coraggio di percorrere nuove strade.