Il libro
Il permesso di essere felice inizia da te.
Nessuno ti può obbligare a essere felice. Nessuno ti può obbligare a fare nulla che tu non voglia.
Spesso mettiamo la nostra vita in stallo pensando che per essere felici dovremmo prima avere un certo guadagno, un certo lavoro, trovare un partner (o divorziare dal nostro attuale partner), fare un figlio, perdere (o prendere) peso o aver raggiunto questo o quel risultato.
Molte volte attribuiamo la fonte della nostra infelicità a cause esterne. Ma quanto spesso siamo noi stessi a non darci il permesso di essere felici?
I dodici codici esposti in questo libro sono strumenti pratici e concreti che permettono di accedere a quelle parti di noi dove l'autorizzazione alla felicità è rimasta bloccata, favorendo lo scioglimento dei vecchi giuramenti inconsci e delle emozioni congelate.
Potremo così liberarci dai pesi del passato, svelare la nostra espressione autentica e vivere una vita piena e realizzata.
All'interno del libro (nelle ultime pagine) troverai un QR Code attraverso il quale potrai accedere a VIDEO E BONUS ESCLUSIVI in regalo.
Leggi un estratto dal libro ›
Le carte
Un mazzo di carte per aiutarci ad esplorare le nostre domande più importanti per dare una svolta alla nostra vita.
Di fronte a un imprevisto una persona può chiedersi: “Perché succedono tutte a me?” Ma qualcun altro, di fronte alla stessa situazione, potrebbe domandarsi: “Perché ciò che sta accadendo può essere un’opportunità?”
La qualità della nostra vita dipende essenzialmente da due fattori: la qualità della comunicazione con il nostro mondo interiore e la qualità della comunicazione con il mondo esterno. Le domande sono fondamentali in entrambi i casi perché sono la base per una buona conversazione.
Per questo Lucia Giovannini ha realizzato questo prodotto: ogni carta di questo mazzo riporta e illustra una domanda pensata per aiutarci a comprendere le nostre dinamiche psicologiche e farci formulare risposte positive, in grado di darci l’energia e il giusto approccio per cambiare la nostra vita.
Le carte si possono usare individualmente o possono essere un prezioso strumento per un lavoro all’interno della coppia, nel coaching, nella formazione di team e nell’educazione dei figli.
Guarda una delle carte › |