La Dieta dei Gruppi Sanguigni per Mamme Ribelli
Silvia Simonetti ci svela il suo programma alimentare per tutta la famiglia
Cara/o lettrice/lettore,
questo nuovo libro di Silvia Simonetti è un vero e proprio manuale di sopravvivenza per mamme alle prese con la dieta dei gruppi sanguigni.
L’autrice approfondisce e amplia i temi legati a gravidanza, allattamento e svezzamento trattati nel primo volume per proseguire con le successive fasi della crescita dei figli fino all’adolescenza con l’obiettivo di aiutare tutte le mamme a far seguire una sana alimentazione a tutta la famiglia, basandosi sui consigli contenuti nella dieta del dottor Mozzi.
Con 40 nuove ricette dolci e salate, facili e gustose, con pochi ingredienti e adatte a grandi e bambini.
Tutte le ricette rispettano le combinazioni alimentari corrette, offrono le alternative per i diversi gruppi sanguigni e sono senza glutine e senza latticini.
Se non sai da che parte iniziare con la dieta dei gruppi sanguigni... questo è il libro che stavi cercando! |