Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Lo Yoga in Occidente


Recensioni

Valutazione media: 5,0 stelle su 5

Voto medio su 3 recensioni dei clienti

100% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai all'articolo

Recensioni dei clienti

Baristo B.

Recensione del 03/10/2025

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 03/10/2025

Articolo estremamente interessante che butta l'occhio su quel che è lo yoga oggi, fortunatamente non più una moda come decenni fa. La formazione dei maestri che abbiamo in Italia è veramente ampia, hanno fatto percorsi lunghi e non facili, anche di sacrifici all'estero per imparare e questo fa capire quanto importante stia diventando il mondo "yogico". Grazie per questo bell'articolo.

Gilda M.

Recensione del 22/09/2025

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 22/09/2025

Avendo iniziato a fare yoga negli anni '70 ho visto tutti i cambiamenti e ne ho sofferto la perdita tra gli '80 e i '90 quando tante scuole che avevano aperto sono state chiuse per mancanza di "moda". Allora era solo una moda. Dal 2000 in avanti ho notato una buona apertura mentale da parte di tanti giovani che si sono interessati a questa disciplina e oggi abbiamo tra i migliori maestre di yoga formatisi in Inghilterra e in India.

Elisabetta T.

Recensione del 20/03/2023

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 20/03/2023

Ho trovato questo articolo molto chiaro e interessante; si focalizza su ciò che è veramente importante nella pratica dello yoga, per questo consiglio di leggerlo.